Capitolo 12 (Bonus)

55 2 0
                                    

Historia pov

Erano passati circa 80 anni dalla morte della mia Ymir...
E io... io fino a qualche secondo fa ero distesa nel mio letto, ma adesso mi trovavo a vagare in un infinita distesa di sabbia di notte.

Eppure fino a qualche secondo fa era giorno, però il cielo era meraviglioso. Aveva delle meravigliose sfumature azzurre e verdine che formavano come un... sentiero.

Forse erano i sentieri di cui parlava sempre Eren. Quelli al quale tutti gli eldiani erano destinati ad andare, che ci collegava tutti gli eldiani. Mentre osservavo il meraviglioso paesaggio senti un leggero tocco sulle spalle che poi passò a toccarmi la vita, lo riconobbi subito ma era tanto bello che mi sembrò impossibile.

???:- Ti avevo detto che sarei sempre stata con te.-

Una volta sentite quelle docili parole  delle lacrime iniziarono a rigare il mio volto.

All'improvviso mi girai e finalmente rividi il suo candido viso. Ne rimasi incantata sembrava che gli anni non fossero passati. Era uguale a quella di ottant'anni fa... Poi mi mossi praticamente inautomatico e feci incontrare le nostre labbra. È stato meraviglioso di un'emozione incredibile, finalmente risentivo quelle sue piccole e morbide labbra.

Angolo autrice

Grazie per le 200 letture anche qui! E per "ricambiare il favore" ho deciso di scrivere un altro capitolino dove Ymir e Historia si reincontravano nei sentieri. E nada baci stellari 🌟.

Tutto grazie a quella bottiglia - YumikuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora