Capitolo 7

50 4 0
                                    

Ymir pov

Quella mattina mi svegliai e guardai Historia stava ancora dormendo era così carina.
Sembrava una piccola bimba indifesa e io... e io dovevo proteggerla...
Intanto le parole che mi disse il giorno prima mi rimbombavano in testa.
Ineffetti non avevo la benchè minima idea se ci avrebbero accettati e avevo la testa in confusione.
Historia:- Ymir che succede?
Ero così concentrata che non mi ero accorta che lei si era svegliata.
Ymir:- Niente pensavo al nostro matrimonio, dai prepariamoci che dobbiamo ufficializzare il nostro matrimonio alla corte.
Lei annuì e ci preparammo.
Quando stavo per aprire la porta Historia mi mise una mano sulla spalla e mi fermò.
Historia:- Y-mir n-non è c-che p-p-potresti dirlo t-tu al-lla c-corte?
Ymir:- Certo se non te la senti...
Historia:- Grazie.
Disse facendo un piccolo sorriso.
Così scendemmo per le scale.
Ci stringevamo le mani fortissimo avevamo una paura immensa ma appena arrivai davanti alla corte non esitai a parlare.
Ymir:- Historia ora?
Lei annuì.
Poi presi un bel respiro e iniziai a parlare.
Ymir:- Buongiorno vorrei parlarvi di una cosa molto importante... I-io e Historia c-ci stiamo s-sposando.
Dissi alzando la mano mia e di Historia.
X (sarebbe un tizio della corte non so come chiamarlo) :- Mia Regina è vero?
Historia:- Si io voglio s-sposare Ymir.
X (sarebbe un tizio della corte non so come chiamarlo) :- Beh credo che sarebbe meglio organizzare un discorso da fare al popolo e vedere come reagisce per poi vedere cosa fare...
Historia:- Q-quindi per voi va bene...?
X (sarebbe un tizio della corte non so come chiamarlo) :- Beh non c'è nulla di male... solo... come pensa di fare per il prossimo erede al trono.
Historia:- Troveremo un modo a me basta sposare il mio amore.
Io e Historia a quelle parole stavamo esplodendo non ce la saremmo mai aspetate quella reazione, però ineffetti per l'erede era un problema ma avremmo trovato un modo.

Historia pov

È passata una settimana da quando Ymir ha detto alla corte del nostro matrimonio e tutto stava filando liscio, ma oggi sarebbe potuto, si perché oggi avrei fatto l'annuncio a tutta la popolazione.
Ymir:- Historia ti vedo preoccupata.
Historia:- Niente...
Ymir:- È per io discorso di oggi?
Historia:- Beh... si sono un bel po in ansia... potrebbe succedere di tutto...
Ymir:- Tranquilla Amore che dovrebbero mai dirci in fondo semplicemente ci amiamo e ci vogliamo sposare.
Historia:- Si ma non tutti accettano il matrimonio fra due donne.
Ymir:- Tranquilla quelle sono persone che non usano il cervello.
Historia:- E se non mi volessero più come regina?
Ymir:- Io preferirei non essere la regina di un branco di idioti come loro...
Historia:- Si ma...
Ymir:- Niente ma. Ti mi vuoi sposare?
Io annuì.
Ymir :- Allora fai quel discorso e fregatene.
Historia:- Hai ragione...
Ymir:- Ancora non convinta?
E si buttò subito sulle mie labbra e io l'assecondai. Finché non fummo interrotte per la centesima volta.
Domestica:- Regina dovrebbe and-... Ah mi scusi comunque dovrebbe venire giù per il discorso.
Historia:- D'accordo sto arrivando.
Domestica:- Con permesso.
Poi uscì.
Ymir:- Dov'eravamo rimaste?
E tornammo a baciarci.
Il contatto con le sue labbra mi rilassava erano così morbide che più che baciarsi le nostre labbra si coccolavano.
Historia:- Grazie Ymir ora va meglio vado a fare il discorso.
Lei mi rispose semplicemente con un sorriso.
Poi mi feci coraggio e andai con dietro Ymir e mi affacciai alla finestra dove avrei dovuto fare il discorso.
Prima di parlare mi girai e diedi un ultimo sguardo ad Ymir che annuì semplicemente con una faccia decisa, poi presi un bel respiro e iniziai a parlare.
Historia:- Buongiorno a tutti volevo farvi un annuncio molto importante.
Vorrei partire col dire che è una cosa che riguarda la mia vita privata, ma voi lo dovete sapere perché è una cosa particolarmente importante, comunque forse non a tutti potrebbe andate bene, ma ripeto riguarda la mia vita privata.
Prima di continuare mi girai e guardai Ymir che si mise accanto a me sulla finestra per darmi sostegno.
Poi presi un bel respiro e continuai.
Historia:- Come molti di voi sapranno io sono felicemente fidanzata con Ymir, ma circa una settimana fa il giorno del nostro anniversario Ymir mi fece una proposta anzi... la proposta e si è quello che pensate.
Poi sentii la mano di Ymir toccare la mia e io le sollevati in aria.
Historia:- Io e Ymir ci sposiamo.

Angolo autrice

Si vi lascio così. Pubblico il resto domani perchè è tardi :) e perché non ho la bencheminima idea di cosa scrivere quindi a domani con il prossimo capitolo.

P.S. lo sapete :))))

Tutto grazie a quella bottiglia - YumikuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora