Capitolo 9

53 3 0
                                    

⚠️spoiler stagione 3 parte 2 aot⚠️

* Skip time 1 settimana*

Historia pov

Era passata una settimana da quando avevo fatto l'annuncio del nostro matrimonio e tutto stava andando a gonfievele, non c'erano stati molti problemi.
Però in questo momento non ero in compagnia di Ymir e non lo sarei stata neanche per le prossime ore...
È voluta partire a tutti i costi con il resto del corpo di ricerca alla riconquista di Shiganshina.
Era partita la sera prima ed io ero affacciata alla finestra nella speranza di vederla ritornare vittoriose e con più soldati possibile.

Ymir pov
Alla fine ero riuscita a convincere Erwin a partire con loro per la spedizione di riconquista del wall Maria. Speravo di non morire non perchè mi piacesse la vita bensì perché volevo toccare ancora quelle piccole e dolci labbra setose ancora una volta, volevo vederla almeno una volta con l'abito da sposa, la volevo vedere felice al nostro matrimonio, volevo vivere con lei avevo ancora bisogno di lei e lei aveva ancora bisogno di me...
Dopo ore di cavalcata arrivammo a Shiganshina e subito avviamo il piano io e uno stretto gruppo di persone dovevo badare a quello stupido ragazzino di Eren mentre richiudeva le
mura. Tutto andava per il verso giusto Eren aveva richiuso il portone che dava verso l'esterno delle mura, ci stavamo dirigendo verso il portone più interno quando Armin ci diede una pessima notizia Berthold e Reiner erano nei paraggi e non erano soli. Così ci misimo a cercare in lungo e in largo e intanto che cercavamo era spuntato il gigante bestia con tanti altri giganti vicini.
Ymir:- Io vado ad aiutarli.
Dissi ma poi fui fermata da Hange.
Hange:- No Ymir qui sei più al sicuro sai preferisco che Historia ti riveda.
Ymir:- Emh... d'accordo.
Ineffetti il capitano aveva ragione preferivo che Historia mi avrebbe rivisto ancora e ancora, là sarei morta quasi di sicuro.
In successivo Armin intuì che Reiner e Berthold erano nascosti nelle mura e fece bene, infatti dopo un pò scoprimmo dove si nascondevano e io e Eren ci scontrammo contro Reiner. Eren era mezzo morto sulle mura mentre io combattevo contro Reiner. Poi spuntò anche Berthold che puntò a Eren che fu salvato da Armin che stava per morire, però avremmo potuto dargli il siero delle trasformazione.
Mentre Levi stava per dare il siero per la trasformazione in gigante ad Armin per fargli mangiare Berthold arrivò Floch con in mano Erwin che stava per morire.
Floch:- Capitano Levi dia il siero al capitano Erwin.
A quel punto Levi esitò a dare il siero ad Armin, ma alla fine Mikasa ed Eren lo convinsero.
Alla fine delle spedizione eravamo in 10 ed eravamo partiti in più di 200!
Ma per me l'importante era rivedere la mia adorata Historia.
Le ore sembravano non passare noi cavalcavamo... cavalcavamo... e cavalcavamo ma non arrivavamo mai...
Ma quando finalmente arrivammo mi buttai su Historia.
Ymir:- C'è l'ho fatta!
Historia:- Per f-fortuna!
Poi ci guardammo avvicenda negli occhi lacrimanti e ci diedimo un bacio ritoccare ancora una volta... quelle labbra che ho immaginato di non toccare mai più... quelle piccole, morbide e setose labbra...

Historia pov

Ero affacciata alla finestra, un pò assonata.
Finché un rumore non catturò il mio udito... dei cavalli!
Poteva essere Ymir!
Così mi affacciai e la vidi davanti a tutti intenta a raggiungermi il prima possibile.
Io corsi il più velocemente possibile all'ingresso del castello.
La vidi arrivarmi in contro e si buttò addosso a me.
Ymir:- C'è l'ho fatta!
Historia:- Per f-fortuna!
Poi ci guardammo avvicenda negli occhi lacrimanti e ci diedimo un bacio. Quelle sue labbra... che avevo così tanto desiderato... che avevo rischiato di non sentire più... adesso stavano toccando le mie... ancora una volta...
Historia:- Su saliamo che ti fai una doccia e poi festeggiamo la vittoria del genere umano. Inviterò tutti i soldati e le loro famiglie. In quanti siete tornati.
Ymir:- In dieci... compresa me...
Io mi fermai ero shockata... come solo dieci...
Historia:- Ymir non scherzare.
Ymir:- Pultroppo non sto scherzando...
Historia:- E chi sarebbero...
Ymir:- Sasha, Connie, Eren, Mikasa, Jean, Armin, Hange, Levi e Floch.
Historia:- Ed Erwin giusto?
Ymir:- No...
Historia:-Ma eravate partiti in più di 200...
Ymir:- Lo so... solo che il gigante bestia ha fatto una strage... sono sopravvissuti solo Floch, Levi ed Erwin era mezzo morto. Solo che era mezzo morto pure Armin ed Eren e Mikasa hanno convinto il capitano Levi a darlo a lui il siero per la trasformazione.
Historia:- Capisco...
Non è vero... non capisco come era possibile erano in più di 200 e avevano pure le lance-fulmine inventate da Hange...

Angolo autrice

E anche questo capitolo è andato manca solo il capitolo del matrimonio e un altro però non vi spoilero. Evaporo Baci stellari

P.s. ditemi se ci sono errori grammaticali

Tutto grazie a quella bottiglia - YumikuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora