Capitolo 3

88 5 0
                                    

Krista pov

Era passata una settimana da quel bacio ma non riuscivo a smettere di pensarci...
Ormai era ufficiale mi ero innamorata di Ymir, ma non riuscivo a dichirarmi sapevo che era probabile che anche io le piacessi, ma... non ce la facevo...
Ymir:-Ehi Krista anche tu sveglia presto?
Io annuì.
Ymir:- Ti va se andiamo a fare colazione e poi ci sediamo sull'erba come al solito?
Krista:- D'accordo.
Dissi sorridendo.
Così andammo a fare colazione e dopo ci sedemmo sull'erba.
Ed iniziammo a parlare, ma io non facevo altre che perdermi nei suoi occhi marroni e le sue lentiggini.
Non ce la facevo più mi dovevo dichiarare.
Krista:- Ti devo dire una cosa...
Ymir:- Anch'io...
Ma fummo interrotte da Connie.
Connie:- Dai piccioncine sta iniziando l'allenamento.
Io a quella espressione arrosi.
Ymir:- Piccioncini ci sarete tu e Sasha.
Quell'espressione fece diventare rossi Sasha e Connie, ma a me rattristì forse non le piacevo...
Continuai a pensare all'accaduto per tutta la mattinata...
Io l'amavo ma dopo quello che aveva detto le poche certezze che avevo erano svanite quasi del tutto...
Così decisi di aspettare per dichiararmi così da capire se avevo ancora delle possibilità...

Ymir pov

Quando quella mattina mi alzai e vidi Krista in piedi pensai di chiederle di dopo colazione sederci sull'erba per parlare un pochino come al solito.
Ymir:-Ehi Krista anche tu sveglia presto?
Lei annuì.
Ymir:- Ti va se andiamo a fare colazione e poi ci sediamo sull'erba come al solito?
Krista:- D'accordo.
Disse sorridendo.
Ero molto felice, oramai era ufficiale mi piaceva Krista ma non riuscivo a dichiararmi anche se era praticamente sicuro che le piacessi, ma non ce la facevo...
Così dopo colazione ci sedemmo sull'erba e iniziammo a parlare e nel frattempo mi perdevo nei suoi occhi blu e nei suo capelli biondi.
Avevo deciso mi sarei dichiarata.
Krista:- Ti devo dire una cosa...
Ymir:- Anch'io...
Ma fummo interrotte da Connie.
Connie:- Dai piccioncine sta iniziando l'allenamento.
Ymir:- Piccioncini ci sarete tu e Sasha.
A quella frase notai che Sasha e Connie arrossirono, ma li ignorai io ero concentrata su Krista che aveva una faccia molto delusa e triste...
Forse non avrei dovuto dire quella frase...
E se non le piacessi più...
Continuai a tormentarmi per il resto della mattinata, mi sarei voluta scusare ma se mi scusavo mi sarei dovuta dichiarare e non sapevo se le piacevo più...
Così decisi di aspettare per vedere se c'era la possibilità che le piacessi ancora.

Angolo autrice

Lo so anche questo capitolo è molto corto, ma molto probabilmente ora scriverò un altro capitolo dato che sto guardando il collegio e se non lo pubblico oggi lo pubblico domani mattina ʕ•ᴥ•ʔ

P.S. Lo sapete già

Tutto grazie a quella bottiglia - YumikuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora