Historia pov
Tutta la popolazione parlava fra loro ma nessuno diceva nulla... forse era meglio così...
Finché non si senti la voce di una ragazzina
?:- Quale problema ci dovrebbe essere?
E poi tutti l'assecondarono dicendo cose del tipo "Tanto e solo amore non si può placare" o "tanto la vita e sua non possiamo farci nulla".
Poi si sentì un'altra voce molto evidente.
?:- Io le shippavo!
Ma solo allora realizai la prima voce era Mikasa e l'ultima Sasha, l'avranno fatto per sbloccare il tutto.
Ymir:- Vedi te l'ho detto che non ci sarebbero stati problemi.
Historia:- Come fai a sapere sempre tutto?
Dissi per poi buttarmi sulle sue labbra come prova del nostro vero amore davanti alla popolazione.
Ovviamente non tutti erano d'accordo però era una grande minoranza che fu ignorata.
Tornammo dentro per parlare della reazione della popolazione e del matrimonio.
Historia:- Non me la sarei mai immaginata una reazione tanto positiva.
Ymir :- Nemmeno io, ma anziché parlare della reazione di gente che neanche conosciamo perchè non parliamo di cose più belle?
Historia:- Tipo?
Ymir:- magari del matrimonio???
Disse leggermente seccata.
Historia:- Tranquilla lo sapevo volevo solo darti un pò fastidio.
Ymir :- l'hai voluto tu.
Mi si è buttata addosso ed ha iniziato a baciare sempre più intensamente...
Historia:- B-b-bas-ta.
Ymir:- D'accordo adesso l'hai capito cosa succede a provocarmi.
Disse Ymir.
Così poi inizziammo a parlare del matrimonio avevamo scelto di farlo fra sei mesi il giorno del nostro anniversario, né io né Ymir volevamo farlo in chiesa ma pultroppo dato che io ero la regina ero obbligata e quindi ci toccava fare un'ora di matrimonio privo di senso.
Historia:- Per i colori?
Ymir:- Bianco e argento o bianco e oro?
Historia:- Boh non so non sono troppo monotoni?
Ymir:- E cosa vuoi fare arancione e rosa?
Historia:- Si ci sta.
Ymir:- In che senso scusa?
Historia:- Non sono i colori della bandiera lesbica?
Ymir:- Si ma...
Historia:- Al limite li facciamo pastello e facciamo tre colori: Arancione, Rosa e Bianco
Ymir:- Ma... in effetti ci sta.
Passammo il resto della giornata a parlare del matrimonio e a festeggiare la reazione positiva della popolazione.Angolo autrice
Lo so è un capitolo molto corto ma non ho molte idee infatti probabilmente il prossimo capitolo sarà uno degli ultimi penso che ne scriverò altri tre, ma come ho già detto in precedenza ho già un idea per la prossima storia.
E nada baci stellari.
STAI LEGGENDO
Tutto grazie a quella bottiglia - Yumikuri
FanfictionStoria sulla Yumikuri 🏳️🌈Lesbian story🏳️🌈 I cadetti hanno finito da poco l'addestramento e le due ragazze iniziano piano piano ad amarsi sempre di più l'un l'altra, ma non riescono a confessare il proprio amore... ⚠️Immagini nella storia non...