PROLOGO

842 31 11
                                    

POV'S NATASHA

"Ciao amore mio,

sono qui che cerco di capire cosa scriverti, perché ogni secondo che passa sta diventando sempre più difficile mettere in croce due parole che possano esprimere quello che provo e che voglio dirti.

Sembra passata un'eternità da quando Thanos ha schioccato le sue dita più grandi della faccia di Hulk e poco dopo sei sparita insieme a metà dell'umanità. Non ero vicina a te. Mi sono sempre data la colpa per non averti dato un ultimo bacio e averti detto, prima di lasciarti con Visione, che ti amavo. Da allora, io mi sono buttata a capofitto nel lavoro, perché era l'unico modo per non pensare.

Mi manchi Wanda. Ogni giorno che passa mi manchi da morire. Steve mi dice che devo andare avanti, ma come si può andare avanti quando hai perso l'amore della vita?

Mi manca ogni tuo sorriso. Mi manca la tua risata. Mi manca il tuo sussurrare parole dolci per farmi calmare. Mi manca il tuo prendermi per mano e mi mancano persino le nostre litigate.

Ti sto scrivendo questa lettera, perché probabilmente abbiamo trovato un modo per riportarvi indietro e questa cosa mi spaventa un pochino, ma mi dà anche tanta speranza. Vorrei davvero tanto riabbracciarti, perché sono cinque anni che aspetto questo momento. Dobbiamo solo ritornare indietro nel tempo e recuperare le pietre dell'infinito.

Ci sono voluti mesi di ricerca e perfezionamento ed oggi è arrivato finalmente il grande giorno. Sono abbastanza pronta anche se quello che sta per accadere sembra surrealistico se devo essere sincera.

Avevo promesso, prima della guerra, che ti avrei resa la donna più felice del mondo. Sai, ho avuto del tempo in questi anni, molto tempo a dire il vero ed ho avuto la brillante idea di prendere una casa per noi. A dir la verità, al momento non è proprio una casa, è solo un pezzo di terreno a cui mancano persino le fondamenta. Al tuo ritorno, ci prendiamo del tempo per noi e ti porto a Westview. Costruiremo quella casa insieme, come piace a te. Vorrei darti quello di cui ci siamo private per troppo tempo.

Mi hai resa una persona completamente diversa. Mi hai fatto credere nell'amore e non ti ringrazierò mai abbastanza.

Ti amo Wanda Maximoff.

Tua,

Natasha"

Avevo scritto quella lettera, cercando di essere il più tranquilla possibile, ma i miei pensieri erano diventati solamente più confusi.

"Ehi tutto bene?" – Mi chiede Clint.

"Sì..."

"Che stavi facendo?"

"Stavo solo scrivendo una piccola lettera per Wanda, nel caso il nostro piano riuscisse." – vedo Clint sorridere.

"Sei diventata proprio una romanticona Romanoff!"

"Wanda è sempre stata il mio punto debole... Clint..."

"Dimmi tutto!"

"Se dovesse succedere qualcosa..."

"Ti prego non dire così..."

"Lasciami finire! Se dovesse andare male qualcosa in questa busta oltre alla lettera c'è il certificato di proprietà della casa presa a Westview. Promettimi che darai questa piccola busta a Wanda." – Clint mi guarda male, ma io non posso far altro che ribattere. "Ti prego promettimelo!" – Lo vedo sospirare.

"Promesso!"

Ci eravamo disposti in cerchio. Il momento era arrivato e l'ansia mista ad eccitazione stava iniziando a fare effetto su di me.

"Ci vediamo tra un minuto!"

Angolino mistico: Benvenuti nella mia prima storia a tema Marvel e nello specifico sulle WandaNat. Siate clementi e spero vi piaccia. Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuare.

Un abbraccio,
M.

I Love You For Infinity - WandaNatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora