Capitolo 4

334 19 8
                                    

NATASHA'S POV

Ero tornata a casa dopo un'intensa giornata di lavoro. I bambini erano carini e coccolosi, ma erano un lavoraccio tenerli a bada e insegnare loro qualcosa di concreto.

"Amore sono tornata!" - Non sento una risposta da Wanda e mi dirigo in cucina. "Wanda, amore, tutto okay?"

"Oh amore mio, ciao... sì sì tutto okay... stavo solo cercando di capire cosa fare da mangiare questa sera." - Mi avvicino a lei e le lascio un bacio sulle labbra.

"Non stare ad impazzire. Ma a proposito di cena..."

"Che succede?"

"Uhm la mia collega Alice, ci ha invitato domani sera a casa sua per cenare insieme. Ti va? Io le ho detto di sì, ma non ho pensato al fatto che tu..."

"Scherzi? Va benissimo! Sono più che felice di andare a cena dalla tua collega."

"Ci sarà suo marito e anche i suoi due bambini. Non vedo l'ora" - Lei mi sorride e mi bacia. "Vado a farmi una doccia amore mio e poi sono di ritorno e ti aiuto a preparare la cena."

Wanda era strana e non riuscivo a decifrare il suo comportamento. Era come se ci fosse qualcosa che non andasse, solo che se provavo a chiedere qualcosa lei mi diceva che era tutto okay e che non dovevo preoccuparmi.

L'amore è preoccuparsi. Amore significa anche cercare di far star bene l'altro anche quando le cose non vanno bene. Io amavo tanto Wanda ed ero felicissima che fosse mia moglie, ma qualcosa non tornava ed io dovevo scoprire cosa ci fosse nella sua testolina.

----------------------------------------------------

WANDA'S POV

La vita è strana e mai nulla va come previsto.

In effetti, non so in cosa mi ero andata a cacciare, ma non mi sono fatta nessun problema sul fatto di aver preso in "ostaggio" un'intera cittadina. Mi mancava Natasha e quando è riapparsa sono tornata a respirare.

Inizio a preparare la cena cercando di cucinare qualcosa che sarebbe piaciuto anche a lei. Ma sapete qual è la verità? Io sono negata in cucina. Sono negata a cucinare perché è Natasha la cuoca tra le due. Lo è sempre stata.

*Flashback*

"Hai fame Wanda?" - mi chiede Nat.

"Giusto un pochino..."

"Steve ti ha massacrato?"

"Al punto giusto..." - mi lancio sul divano e sospiro. "Ho bisogno di una doccia Natasha!"

"Allora vai a farti una doccia e io inizio a preparare qualcosa per il pranzo." - Mi sorride e io mi alzo dal divano dirigendomi verso la mia camera.

Natasha era così... così bella. Nei miei confronti si è dimostrata fin dall'inizio gentile e comprensiva.
Si stava prendendo cura di me, anche se non voleva darlo a vedere.

Mi ero diretta nella mia camera e mi ero andata a fare una doccia. Ero proprio curiosa di sapere cosa avrebbe preparato quella meravigliosa ragazza che da qualche tempo affollava i miei pensieri.

Dopo la doccia, mi stavo preparando, mettendomi comoda quando entra Visione.

"Visione, dio mio! Devi imparare ad entrare dalla porta. Non puoi piombare nelle camere delle persone così dal nulla attraverso un muro..."

"Mi dispiace Wanda..."

"E' un discorso che abbiamo già fatto un paio di volte. Dovresti essere abbastanza intelligente da capire che ci sono momenti e circostanze che vanno rispettate"

I Love You For Infinity - WandaNatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora