POV'S WANDA
2 settimane dopo
Continuavo a leggere e rileggere la lettera che mi aveva dato Clint. L'unica cosa che mi era rimasta di Natasha era solo quella lettera e l'atto di proprietà. Non avevo più nulla. Avrei dato qualsiasi cosa per farla tornare indietro e invece aveva sacrificato la sua vita per far tornare indietro tutti.
Amore mio, perché lo hai fatto? Non è più vita senza di te. Sono piena di paura e rabbia. Avevo perso i miei genitori, mio fratello Pietro ed ora lei. Sembra che nella mia vita non ci sia posto per la felicità. Tutto quello che mi resta sono questi poteri e l'atto di proprietà.
Mi sono alzata dal letto e mi sono preparata. Avevo deciso di partire per Westview.
Dopo un paio di ore mi ero vista con Clint per un caffè.
"Quindi oggi vai a Westview?" - Mi chiede Clint.
"Sì, mi sono decisa. Lei voleva andare a vivere in quel posto, farà male, ma devo farlo." - Sorseggio un po' di caffè e vedo Clint sorridere.
"Sai... lei ti amava davvero tanto. Su Vormir continuava a ripetere che avrebbe voluto sposarti e avere poi una famiglia con te. A lei non sono mai state concessi i sentimenti, ma da quando sei entrata nella sua vita ha deciso che sarebbe diventata una persona migliore." - Sorrido a quelle parole e lui continua nel suo discorso. - "L'amore l'aveva resa stupida... Nel senso buono ovviamente, sia chiaro... Quando andavamo in missione io e lei, passava tutto il tempo a parlare di te."
"Mi manca tanto Clint..." - Le lacrime iniziano a scendere sul mio viso e cerco di asciugarmi di tutta fretta con la manica della mia giacca.
"Manca tanto anche a me..."
Dopo aver speso altro tempo a parlare, ci siamo salutati con in lungo abbraccio.
"Mi raccomando... Prenditi cura di te e non combinare guai!"- Gli sorrido e salgo in macchina.
Durante in tragitto non ho fatto altro che pensare a lei. C'è stato un momento, un momento inevitabile dove la mia testa mi ha riportato indietro.
*Flashback*
Anno 2016.
Mi ero rifugiata nella camera che Tony Stark mi aveva assegnato. Era un qualcosa simile ad una casa che avevo al momento. Eravamo tornati dalla nostra missione a Lagos e io avevo combinato un altro dei miei casini. Non voglio essere pessimista, ma sembra che qualunque cosa faccia, non vada mai bene.
Accendo la TV e il telegiornale stava parlando di quello che era accaduto in Nigeria. Abbasso la testa e le lacrime iniziano inevitabilmente a scendere.
Qualche minuto dopo qualcuno spegne la TV, mi giro e vedo Natasha che mi guarda."Se devi farmi un qualche tipo di ramanzina ti chiedo di rimandarla a domani. Non sono del giusto umore al momento..."
"No! Non sono una da ramanzine o robe del genere. Posso?" - Io annuisco e lei si siede accanto a me. "Gli errori possono capitare, non lo hai fatto di proposito."
"Non volevo..."
"Lo so! Posso darti un consiglio?"
"Certo!"
"Va bene rimanerci male, ma poi devi rialzarti. Ci saranno delle conseguenze, ma il nostro compito è salvare le persone dai cattivi. Sei un Avenger ora e nei successi, ci saranno inevitabilmente degli insuccessi. Sai che ho fatto un sacco di errori anche io?" - Lei mi sorride e io non posso fare altro che sorridere insieme a lei. Era bellissima.
"Non l'avrei mai detto!"
"Ehi non prendermi in giro Maximoff! Devo ricordati che hai fregato la mia giacca rossa?"
"La rivuoi indietro?"
"Naaah a te sta meglio...!" - Arrossisco e la vedo alzarsi. "Vieni a cena?"
"Tra poco arrivo..."
*Fine Flashback*
Ero arrivata. Mi prendo qualche minuto e poi esco dall'auto. Era solo un piccolo pezzo di terreno, ma doveva essere il NOSTRO rifugio d'amore. Qui ci avremmo costruito la casa dei nostri sogni. Ed ecco che ancora le lacrime prendono la meglio su di me. Cado sulle mie ginocchia, stringo a me l'atto di proprietà e poi esattamente non so cosa sia successo. So solo che si è sprigionata una forte energia dal mio corpo. Tutta la mia disperazione si stava liberando. È successo tutto così velocemente e non sapevo cosa dire. Mi guardo perplessa intorno cercando di capire cosa stesse accadendo.
"Wanda?!?"
Cosa diamine è successo?
Angolino Mistico: Buonasera a tutti ❤️ come va? Tutto bene?
Spero vi piaccia questo piccolo capitolino.
Vi mando un abbraccioM.
STAI LEGGENDO
I Love You For Infinity - WandaNat
FanfictionE se... Wanda e Natasha fossero innamorate? Parto dal presupposto che non seguirò filo e per segno tutti gli avvenimenti legati ai film, ma sarà pieno di flashback sulle due protagoniste. Spero vi piaccia, perché è un po' che avevo in mente questa s...