NATASHA'S POV
Anno 2017 Pt.1-
(Facciamo un salto indietro con la nostra Natasha)Vivere in piena fuga mi stava facendo impazzire.
Non vedevo e non sentivo Wanda da mesi e questo mi stava letteralmente distruggendo dal punto di vista emotivo. Credo che al momento stesse con Visione, quella maledetta lattina di Coca-Cola gigante.
Sì, io e Wanda ci siamo prese una pausa nel momento in cui è evasa dalla prigione e io sono mi sono accodata alla lista dei ricercati.Avevamo deciso di prendere due strade diverse. Io avevo deciso di rifugiarmi in Norvegia, cercando di stare il più possibile lontano dai guai. Ci ho provato eh, a stare lontano dai guai, ma evidentemente loro inseguono me. Beh dai, diciamo che è stata l'occasione per ritrovare la mia famiglia e distruggere definitivamente la stanza rossa.
Poi mi sono ricongiunta a Steve e Sam e sono diventati i miei confidenti più stretti.Wanda? Lei dovrebbe essere da qualche parte in Inghilterra, con Visione che la va a trovare. Mi manca veramente tanto e se devo essere sincera non abbiamo mai dato un punto definitivo alla nostra relazione.
"Nat, tutto okay?"
"Cosa? Sì, scusa... Sono persa nei miei pensieri."
"Ti manca vero?"
"Se mi manca? Penso sia scontata la risposta. Vorrei trovare un modo per andare da lei. Ho bisogno di parlarle. Ho bisogno di dirle cosa sento e cosa provo. Non possiamo aver messo un punto così alla nostra storia. Non stavamo insieme da tanto, ma sento che lei è la mia persona ed io ho bisogno di dirglielo." - Steve mi sorride e mi mette una mano sulla spalla.
"Sam, secondo te, sarebbe fattibile, far incontrare le due fanciulle?"
"Penso che possiamo organizzare qualcosa... Vogliamo fare una sorpresa?"
"Ti andrebbe bene fare una sorpresa alla tua dolce metà?"
"È davvero fattibile una cosa del genere?" - chiedo io speranzosa.
"Non sarà facile, ma cercheremo di fare il possibile." - Abbraccio Steve e poi anche Sam.
"Grazie mille ragazzi!"
"Dovere mia cara Natasha."
-------------------------------------------
Erano passati esattamente tre giorni ed io ora mi trovavo nell'hotel dove alloggiava Wanda.
Steve e Sam avevano organizzato tutto nel dettaglio e hanno fatto attenzione a non farci scoprire da nessuno.
Entro in hotel e mi dirigo alla reception. Era sotto falso nome e prima di farmi salire, la receptionist chiede conferma alla diretta interessata.
"Okay signorina Kaine, può andare..." - Sì, falsi nomi ovunque. Ormai vivevo di quello. Ne ho uno originale per il prossimo cambio di documenti ed è stato approvato a pieni voti.
Iniziavo ad essere agitata. Avevo un orsetto e le sue caramelle gommose preferite, con me. Era un tentativo di sembrare romantica e carina e anche decisamente sottona per lei.
Okay Natasha, è arrivato il tuo momento. Busso alla porta e qualche secondo più tardi, la porta si apre mostrando la donna più bella che avessi mai visto.
STAI LEGGENDO
I Love You For Infinity - WandaNat
FanfictionE se... Wanda e Natasha fossero innamorate? Parto dal presupposto che non seguirò filo e per segno tutti gli avvenimenti legati ai film, ma sarà pieno di flashback sulle due protagoniste. Spero vi piaccia, perché è un po' che avevo in mente questa s...