Capitolo 6

263 17 1
                                    

NATASHA'S POV

Anno 2017 pt.2

"Wanda! Svegliati per favore, è tardi..." - Urlo dalla cucina, mentre le sto preparando la colazione.

Qualche minuto dopo, la vedo entrare in cucina, completamente stravolta.

"Non ti chiedo molto Natasha, solo che tu mi porti un po' di rispetto."

"Rispetto? Ti ho solo chiamato per venire a fare colazione..."

"No, tu mi hai urlato... Abbi rispetto per me. Sono in quel periodo del mese."

"Tutto questo dramma per il ciclo?"

"Ah beh sì, giusto... Il mio è "dramma", perché tu non puoi averlo, ne sei fisicamente sprovvista..." - La vedo piagnucolare e io mi avvicino a lei.

"Amore mio, non volevo dire che sei drammatica, non so effettivamente cosa si provi e mi dispiace tanto. Posso fare qualcosa per te?"

"Sì, ho finito le pastiglie per i dolori del ciclo, potresti andare a prendermele."

"Hai bisogno di altro?"

"Sì, di una scorta di assorbenti."

"D'accordo!" - le sorrido e le lascio un bacio sulle labbra. "Iniziamo dalla colazione intanto..." - Le porgo i pancakes e i suoi occhi si illuminano.

Io e Wanda ci siamo trasferite da due settimane, in questo piccola casetta nella periferia di Edimburgo.

Ovviamente la cosa, è stata resa possibile solo grazie ai nostri amici, ricercati come noi.

Avevamo trovato un modo per tenerci tutti in contatto, ma sempre senza dare nell'occhio. Dopo la sera in cui io e Wanda ci siamo ritrovate, avevo deciso di non lasciarla più andare.

Dopo aver fatto colazione, mi ero preparata per andare a prendere le cose che mi aveva chiesto Wanda e anche per fare un po' di spesa.

Sembrava stessimo vivendo in una bolla tutta nostra, ma dentro di me sapevo che qualcosa stava accadendo, sentivo delle strane preoccupazioni crescere in me, come se dovesse succedere chissà che.

Natasha non ci pensare, sicuramente non sarà nulla. Aaah, maledetto istinto da spia russa!

Mi inoltro nel supermercato e cerco di acquistare tutto quello che ci serve e anche qualcosa in più.

Sento il telefono vibrare e noto una notifica di Wanda.

Wanda:

Ciao piccola, prendimi della cioccolata🍫

Sorrido guardando il messaggio e mi dirigo nel reparto dolciumi per fare scorta di cioccolata e dolci vari. Ne avevo approfittato per prendere anche del gelato, perché la conosco abbastanza bene. Sarebbe capace di svegliarmi nel cuore della notte e mandarmi a cercare del gelato, solo perché è giù di morale.

L'unica cosa che mi stressa in questo periodo, è la continua fuga. Non ho più voglia di scappare, voglio solo rimanere in un posto e creare una famiglia, perché sinceramente Wanda mi fa venire voglia di costruire una famiglia. Conosco Wanda ormai da qualche anno, ma abbiamo concretizzato di piacerci solo qualche mese fa.

Ricordo come fosse ieri, la prima volta che siamo andate insieme a fare la spesa. Lei era lì con noi ormai da qualche mese e quel giorno era particolarmente di pessimo umore.

*Flashback*

"Lo so che non ti sto portando ad un parco di divertimenti, ma potresti almeno parlarmi Wanda!"

I Love You For Infinity - WandaNatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora