2.

1.1K 28 7
                                    

piace a 150 persone@htpslove Odio il mio corpo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a 150 persone
@htpslove Odio il mio corpo

@/anonimo_ Beh che dire, niente male
@/lyuna Fai bene ad odiarlo
@/killme Bruttina
@/jin.hit a dir poco affascinante
@/kai Scopabile, anche troppo direi

Vedi altri 37 commenti...

Jungkook pov.

Vedendo quei commenti mi salii la rabbia, dio dovevo appropriarmene il prima possibile, prima che sia troppo tardi.

Fissai ancora per qualche secondo quella foto della mora e notai il grosso rigonfiamento che si era creato nei miei pantaloni, dio se era fastidioso.

«Merda y/n» Sussurrarai maledicendo la ragazza della foto, lasciando che la testa cadesse all'indietro, dovevo calmarmi.

Cazzo non può eccitati una fottutissima diciottenne, svegliati kook.

«Jungkook che succede?» Mi chiese Yoongi sedendosi affianco a me nel divano e sbirciò il mio telefono, capendo del perché di quell'improvviso scatto di rabbia mista ad eccitazione

«È lei?»

Annuii senza pensarci due volte, oramai il giorno fatidico era sempre più vicino, e io non restavo più nella pelle.

«Se devi farti una sega non qui, non provarci neanche per idea che poi ne io, ne tu e neanche Jimin puliamo, quindi evita e se devi proprio vai nella tua fottuta camera» Sghignazzai e scappai al piano di sopra, chiudendomi nella mia camera a chiave, dovendo affrontare un momento assai intimo.

«Dio, mi sento così sporco...come se non lo fossi già abbastanza» Sussurrai parlando a me stesso, riflettendo su quello che avevo appena detto.
Mi distesi sul grande letto matrimoniale e iniziai a massaggiare la mia erezione da sopra i pantaloni.

«Aaah~» Gemetti senza pudore, abbassandomi poi i pantaloni e i boxer, rivelando tutta la mia grandezza.

La presi in mano e iniziai a fare su e giù lentamente, guardando la foto e immaginandomi le sue mani al posto mio, al che mi eccitai ancora di più.

«Dio y/n, non vedo l'ora di usarti a mio piacimento» Imprecai, iniziando ad aumentare la velocità della mano.

Dopo pochi minuti venni e chiusi gli occhi, benadomi di quel piacere immenso.

«Oh cazzo, non riesco più ad aspettare»
















𝐭𝐡𝐞 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐛𝐨𝐲 || 𝐣.𝐣𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora