24.

696 20 0
                                    

«Se uno il cuore non lo usa
che differenza fa se si rompe?
Se uno se lo tiene per sé
forse fa la fine dei miei
pattini a rotelle
Quando uno si decide
a usarli è troppo tardi...
Bisogna correre il rischio
Non si ha niente da perdere»







Y/n pov.

«Yoongi ma Jungkook come mai ha voluto intraprendere una vita così?»

«Se lo vorrà lo farà lui, non me la sent-»

Le sue parole vennero interrotte dalla porta principale dell'abitazione che si aprì con potenza e un Jungkook alquanto eccitato entrare mentre si baciava con una ragazza.

Non so per quale stupido motivo ma il mio cuore smise di battere, si era finalmente stancato di me?

Sentii i miei occhi pizzicare, non potevo e non dovevo piangere, non per uno come lui.

«Cazzo ci siete pure voi, merda»

«Y/n questa sera dormi dove cazzo ti pare, non contare sulla mia stanza, andiamo piccola»

Jungkook prese per mano la ragazza dai capelli biondi e si diresse verso il piano superiore.

«Mi dispiace, è uno stronzo»

«Perchè ti dovrebbe dispiacere?»

«Ho sentito cosa ti aveva detto più o meno una settimana fa "senza di te non vivo, tu sei il mio ossigeno, la mia ragione di vita" sono cazzate, lui ti ha usata come valvola di sfogo a solo scopi sessuali, non gli interessa nulla di te»

«Allora perchè non mi lasciate andare?»

«Potresti dire in giro cose su di noi, ma soprattutto su Jungkook»

«Non lo farò»

«Non possiamo crederti»

«Se vuoi puoi dormire con me comunque» Continuò cercando di cambiare argomento

«Grazie»

[...]

«Merda y/n, è tutto sporco»

Era la mattina seguente e mi era arrivato il ciclo con ben una settimana e mezza di ritardo e avevo sporcato tutto il letto di Yoongi, o almeno quella che era la mia parte.

«Dobbiamo andare a prendere gli assorbenti perché noi in casa non ce li abbiamo dato che siamo tutti uomini, ora ci vestiamo e andiamo insiem-»

«Y/n viene con me, me ne occupo io»

Jungkook entrò nella camera di Yoongi e esaminò il letto mettendosi poi a ridere

«Per fortuna che ero in buona compagnia ieri sera sennò mi sporcavi tutto il letto»

«D'ora in poi posso dormire con Yoongi, è decisamente meglio lui di te»

«Evita di dire stronzate e muovi il culo ragazzina perchè oggi non è giornata»

Mi alzai di scatto per cercare di replicare ma un dolore sul basso ventre mi colpì, facendomi piegare in due dal dolore.

«Y/n tutto ok?»

Yoongi si avvicinò al mio corpo preoccupato pronto a soccorrermi, che dolce.

«Sono solo dolori da mestruazioni, tranquillo»





























































































































𝐭𝐡𝐞 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐛𝐨𝐲 || 𝐣.𝐣𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora