21.

747 20 2
                                    

IN QUESTO CAPITOLO VENGONO USATI TERMINI SCURRILI, CHI LEGGE DEVE ESSERNE CONSAPEVOLE QUINDI SE NON VI PIACE NON LEGGETE.
___________________________________

Y/n pov.

«Che cazzo fai, vuoi farmi causare incidenti»

Mi guardò per poi svoltare, fermandosi in un vicolo cieco e subito dopo spense la macchina.

«Non dovevi Lee y/n, questo proprio non dovevi farlo e ore ti assumi le responsabilità»

Dopo questo Jungkook chiuse tutte le portiere con un semplice tasto e oscurò i vetri.

«Per fortuna che sono ricco sfondato, amo le macchine pronte all'uso» Disse per poi fiondarsi sulle mie labbra, baciandomi.

«Vai dietro»

Annuii senza esitare e andai nei sedili posteriori

«Distenditi»

Feci anche quello e Jungkook salì a cavalcioni sopra di me

«Anche qui-»

«I vetri sono oscurati e non ci vedrà nessuno, mi hai fatto venire voglia e quindi ora lo facciamo»

Jungkook si avvicinò al mio viso e unì le nostre labbra in un bacio dolce ma che poco dopo diventò bagnato e voglioso.

Il corvino picchiettò la sua lingua sulle mie labbra per chiedere l'accesso e io acconsentii.

Le nostre lingue continuavano a intrecciarsi e mentre ci baciavamo iniziò a spogliarmi.

«Sei bellissima»

Mi tolse gli ultimi indumenti e rimasi in intimo

«E tu?»

Jungkook si avvicinò al mio orecchio

«Spogliami tu»

Non me lo feci ripetere due volte e gli tolsi la felpa rivelando i suoi addominali, inizai a tracciare delle linee immaginarie su di essi.

«Y/n mi stai eccitando un casino, hai per caso un fetish per i miei addominali?»

Jungkook si tolse i pantaloni rimanendo in boxer e potei notare la sua grandissima erezione

«Non riesco più ad aspettare» Disse subito dopo

Mi sfilò le mutande per poi buttare in un angolo indefinito dell'auto.

Lui si tolse i boxer e senza dirmi o farmi nulla entrò dentro di me.

Sia io che lui contiuavamo a gemere senza contegno da alcuni minuti

«Ragazzina sto per arrivare»

«anche io- aaaah»

Tutto il suo liquido si riversò all'interno della mia intimità e Jungkook prese una salvietta e mi tolse tutto il liquido posto sul resto del mio corpo

«É stata la cosa più imbarazzante del mondo» Dissi

«Ma è stato bello»

«Dobbiamo andare a prendere le pillole del giorno dopo, merda»

É stato orribile.

«Non dormire più con Yoongi»

E ora che problemi ha?

«Sono geloso»

Ma è bipolare? Spero stia scherzando

«Questa sera dormiamo insieme, niente obiezioni»

Jungkook si vestì e si mise al posto del guidatore, lanciandomi in faccia il mio intimo.

«Grazie»

«Muovi il culo ragazzina e andiamo a prendere le pillole, poi andiamo a casa che devo sfamare Bam»

É decisamente bipolare, non penso ci sia nulla da aggiungere.





































































𝐭𝐡𝐞 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐛𝐨𝐲 || 𝐣.𝐣𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora