32.

625 17 0
                                    

IN QUESTO CAPITOLO VENGONO USATI TERMINI SCURRILI, CHI LEGGE DEVE ESSERNE CONSAPEVOLE QUINDI SE NON VI PIACE NON LEGGETE.
___________________________________

Y/n pov.

Qualche settimana dopo...

«Y/n io vado nell'idromassaggio in giardino, se vuoi puoi venire» Mi disse Jungkook uscendo di casa.

Sono passate alcune settimane da quel famoso discorso e ogni volta che eravamo a casa da soli ci divertivamo insieme.

Cuciniamo, guardiamo film insieme, facciamo giochi da tavolo, giochiamo ai videogiochi e molte altre cose.

In queste settimane è cambiato così tanto e non riesco a stare senza di lui, ho paura di provare quel sentimento verso di lui ma non ne sono certa.

Con Yoongi invece non è cambiato nulla, non penso sia la persona giusta per me. Lo vedo come un fratello e non voglio continuare questa relazione insensata.

Tornando a oggi. Abbiamo comprato una vasca idromassaggio da mettere in giardino e non vedo l'ora di provarla e soprattutto non vedo l'ora di vedere Jungkook in costume, è maledettamente eccitante.

Mi sento una ragazzina dodicenne in calore a pensare a queste cose ma non posso farci nulla, è un deo.

Ha una bellezza disumana, è perfetto.

Mi misi anche io il costume nero e andai verso la vasca idromassaggio, portando anche qualche asciugamano per quando saremmo usciti.

«Eccomi!» Dissi entrando nella vasca

«Vieni qui» Mi sussurrò prima di prendermi per i fianchi e trascinarmi sopra di lui

«Sei bellissima y/n» Si complimentò

«G-grazie» Dissi baciandolo sulla guancia.

Jungkook si avvicinò al mio volto e mi baciò, ovviamente non opposi resistenza.

Inserì subito la lingua dentro la mia bocca facendomi gemere e mentre ci baciavamo spostai le mie mani sui suoi addominali delineandoli.

«Merda scusa, non dovevo baciarti»

«Hey tranquillo, quello che è passato è passato»

«Comunque stai con Yoongi» Puntualizzò giustamente

«Tra di noi non funziona e voglio mettere un punto a questa relazione»

Jungkook mi guardò con occhi sognanti

«Sei libero di fare ciò che vuoi»

«Ma se tu non vuoi io non mi permetterei mai di farlo-»

«Io voglio. Ti voglio»

Detto questo, Jungkook si buttò sulle mie labbra e poco dopo si staccò dal bacio e mi tolse sia il reggiseno che le mutande del costume per poi ritornare a baciarmi.

Successivamente la situazione si capovolse, io sotto di lui.

Jungkook mi fece voltare impedendomi di vederlo, mi baciò il collo e la schiena facendomi sentire la sua erezione pulsare come non mai.

«Ragazzina non ce la faccio più» Mi disse avvicinandosi a me

«Farò piano, promesso»

Avevo un po' d'ansia dato che io e lui il sesso anale non l'abbiamo mai praticato e so che fa parecchio male.

Io e lui abbiamo fatto sesso parecchie volte ma non si era mai permesso di farlo da dietro, anche perchè io avevo parecchia paura.

Appena entrò in me gemetti dal dolore, dio faceva un male cane.

«Scusa piccola, se vuoi-»

Feci di no con la testa e spinsi il mio corpo verso di lui facendogli capire che poteva continuare.

Le prime spinte furono lente ma dopo un po' Jungkook capì che non sentivo più dolore quindi iniziò ad andare più veloce.

Con un'ultima spinta decisa Jungkook ci fece raggiungere a entrambi l'orgasmo.

«Secondo round?» Mi chiese Jungkook cercando di riprendere fiato, inutile dire che lo fecimo per tutto il giorno, dato che sia Yoongi che Jimin non erano presenti a casa.































































































































𝐭𝐡𝐞 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐛𝐨𝐲 || 𝐣.𝐣𝐤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora