IN QUESTO CAPITOLO VENGONO USATI TERMINI SCURRILI, CHI LEGGE DEVE ESSERNE CONSAPEVOLE QUINDI SE NON VI PIACE NON LEGGETE.
___________________________________Y/n pov.
Dopo qualche settimana...
Io e Jungkook siamo distesi sul divano, e sotto sua richiesta sono sopra di lui.
Il corvino è solo con i pantaloni della tuta grigi e ha il petto e gli addominali scoperti mentre io sono del tutta vestita e sto mangiando un po' di nutella.
Devo assolutamente continuare il mio piano di seduzione così che Jungkook mi mandi via di casa.
Oggi voglio giocare un po' con Jungkook, so che è una cazzata ma oramai non ho più nulla da perdere.
Presi un cucchiaio di nutella e glielo spalmai sugli addominali per poi avvicinarmi a essi e iniziarli a leccare.
«Ragazzina cosa cazzo stai facend- aaaah» Disse soffocando le parole con dei gemiti
«Ti sto pulendo» Dissi evidente
Presi un altro cucchiaio di nutella e gli abbassai sia i pantaloni che i boxer rivelando la sua grossa e pulsante erezione.
Misi la nutella sul glande per poi scendere su tutta la lunghezza.
Misi la nutella sul tavolino di legno posto vicino al divano dove siamo distesi io e Jungkook, dopo presi in mano la sua intimità e lo misi in bocca iniziando a leccare tutta la nutella.
Sentii Jungkook gemere e mi eccitai senza volerlo.
«Ragazzina più veloce» Incominciai ad aumentare la velocità mentre Jungkook mi prese per i capelli, iniziando a tirarli leggermente, finché non arrivò all'orgasmo e il suo liquido si riversò dentro la mia bocca.
Leccai la sua grandezza per l'ultima volta per poi coprirla con i boxer.
«Oh no piccola, sono ancora eccitato, tu e io adesso andiamo in camera, il signor Jeon vuole esplorarti per bene»
«Allora andiamo in camera Jungkookie» Gli sussurrai all'orecchio per poi leccargli il lobo
«cazzo y/n andiamo in camera che i boxer non riescono più a tenere il mostro che c'è dentro»
Jungkook si alzò dal divano con me in braccio e poi si abbassò di poco per prendere la nutella che era sul tavolino, farà una brutta fine.
STAI LEGGENDO
𝐭𝐡𝐞 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐥𝐞𝐬𝐬 𝐛𝐨𝐲 || 𝐣.𝐣𝐤
FanfictionDove Jungkook è uno spacciatore e userà y/n solo ed esclusivamente per scopi sessuali, usandola senza sosta, anche contro il suo volere. All'arrivo di un ragazzo però, cambierà qualcosa tra i due protagonisti. Jungkookxreader 𝑫𝒐𝒏'𝒕 𝒍𝒊𝒌𝒆? 𝑫...