Capitolo 15

3.1K 188 12
                                    

Capitolo 15

Bella Pov:

Ero sola con il più bel ragazzo che avessi mai visto, e lui sapeva tutto di me.
Mi ha amato, e aveva dei ricordi di me, sono sicura che l'ho amato veramente.
Eppure, egli mi era estraneo come tutti gli altri che avevo incontrato di recente.
Si chinò fino a raggiungere la mia altezza inginocchiandosì lentamente, adesso eravamo faccia a faccia, ci separavano ben pochi centimetri, e ne potei liberamente studiare i suoi lineamenti perfetti.
Era davvero perfetto.
Cercai di evitare i suoi occhi, ma mi attirarono come una calamita.
Le sue dita si sollevarono pian, piano, fino a quando le sue dita gelide incontrarono il mio mento.
Rimasimo così, per non so quanto tempo, guardandoci semplicemente negli occhi. Infine, le sue mani perdono presa sul mio mento, e arrivarono alla mia vita prendendo le mie mani e accoccolandole nelle sue.
Non ero confusa o spaventata dalla fredezza ma semplicemente il mio cuore battè più forte.
"Mi dispiace, Bella. Non avrei dovuto lasciarti." Respirò baciando le nostre mani unite assieme, così forte da sembrare che si fossero finalmente ritrovare ed il loro posto era quello, assieme.
Alzò il volto guardandomi di nuovo negli occhi. "Ho davvero rovinato tutto?"
Aprii la bocca, ma la richiusi quando capii che non avevo nulla per cui rispondere.
"Cosa posso fare?" Disse. "Aiutami, Bella!"
Rimasi in silenzio provado a cercare una via d'uscita e poi parlai, "Mi potresti raccontare la nostra storia?"
Sorrise ma poi si fece cupo, e mi raccontò dolcemente. Le parole sembravano riemprire il posto del vuoto che ora risiede nella mia testa. Ma mancava ancora qualcosa, sapevo che mancava.
Edward si fermò al racconto del mio compleanno, solo un mese fa. "Il tuo compleanno non fu come avevo programmato. Japser ha perso il controllo quando ti tagliasti con la carta." I suoi occhi si annebbairono di dolore. "Per poco per salvarti non ti uccidevo, Bella. Sapevo che non potevo più permetterti di fare di nuovo lo stesso errore rimanendo assieme a me. Ho giurato a me stesso che non ti avrei mai più messo in pericolo.
Così ho fatto il peggior errore della mia vita.
Ti ho lasciata.
Per giunta dicendoti che non eri "La persona giusta per me", Credimi, dirlo è stato un terribile oltraggio." Abbassò la testa, e mi sentii le lacrime a gli occhi. Cercai di rimandarle indietro, non volevo mettere a disagio Edward più di quanto già non lo fosse. Il dolore fu tanto reale ciò che deve avere provati quando è accaduto. "Il resto per me è un mistero. Ma so che non avresti mai avuto un incidente d'auto se io non ti avessi lasciata."
Tirai su le mani e le portai all'altezza del mio viso per asciugarmi le lascrime solcatemi fino all'altezza dela bocca. Edward alzò lo sguardo, e chiuse gli occhi quando mi vide le lacrime solcare il mio viso.
"Non piangere, ti prego. Fa male più di ogni insulto di cui potresti affibbiarmi." Lentamente mi asciugò le lacrime con la punta del suo dito, e mi afferrò di nuovo le mani.
Prima che potessi fermarmi, gli avvolsi le braccia al collo. E insipirai il suo profumo, non volevo lasciarlo andare.
Mi circondò la vita e sussurrò:
"Ti amo."

Angolo autrice:
Ed eccoci al capitolo 15, beh che dire è un capitolo "speciale", poichè Bella viene a sapere tutto ciò che era accaduto quando stavano assieme,
ma adesso lei ricorderà la loro storia?
La sua amnesia le aprirà le porte del ricordo?
Alla prossima.
Kiss

Non dimenticheró maiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora