Si preferisce dimenticare, il dolore.
Sembra facile dimenticare, scordare colui che hai amato.
Scordare la tua vita, i tuoi sogni.
Scordare la felicità.
Tutti desiderano dimenticare, quando si attraversa il dolore più intenso della propria vita;
Ma dimenticare, è la cosa più brutta al mondo.
Non si può dimenticare chi ti ha fatto del bene, e voi, che potete ricordare, fatelo, ricordate, perchè la cosa più brutta è morire dentro, di dimenticanza.
Non ricordi chi sei, non ricordi perchè sei qui, a dare senso a questo fragile mondo, non ricordi nulla, il vuoto, ma ciò non puoi controllarlo, quando la cosa più brutta ti accade, quando una stupida malattia, o uno stupido incidente ti porta via la memoria.
Sì sei ancora viva, direte, forse, ma, questa è la cosa più brutta.
Sei viva, ma non ricordi nulla, ed è come morire di dolore, eternamente e lentamente.Queste cose le ho scritte, per farvi riflette, centra con la storia, ma è più una cosa che io ci tenevo a dire.
Pensare a tutte quelle persone che non volendo dimenticano, per una stupida malattia, come l'alzheimer o un'incidente che ti porta a dimenticare, beh vorrei, far capire a queste ragazze che appena un ragazzo le lascia, loro cominciano a dire che vogliono dimenticarlo e soffrono, sì soffrire è umano, ma dimenticare è bruttissimo, non si dimenticano neanche le cose più brutte, non si deve dimenticare, perchè nel male, c'è sempre un pò di bene, un lato che ti renderà più forte.Scusate, ma ci tenevo tanto.
STAI LEGGENDO
Non dimenticheró mai
Fiksi PenggemarDopo che Edward lascia Bella, lei è così sconvolta da ferirsi in un incidente con il pick-up. Il risultato di ciò è l'amnesia, che costringe Bella a dimenticare tutto ciò che è successo dall'arrivo a Forks.