Drinn.
Ecco che inizia una nuova giornata e anche un nuovo anno scolastico.
-Tesoro muoviti o farai tardi a scuola- mi chiama mia madre.
Prendo di corsa il mio ipad, il mio zaino e scendo; prendo velocemente un paio di biscotti e in un secondo sono in strada in direzione della mia scuola.
Ah, che sbadata. Non mi sono presentata. Io sono TN TC (tuo nome e tuo cognome per chi non lo sapesse) e sono siciliana. Frequento il liceo classico con potenziamento di matematica e scienze,la mia più grande passione è cantare e il mio sogno è quello di entrare a far parte della scuola di amici.
-Ma ciao- mi saluta la mia migliore amica Carola.
-Ciao amo. Stai attenta a ciò che fai che hai crush diestro e sta venendo qui- dico sottovoce.
-Che faccio?-.
-Parliamo-.
-Di cosa?-.
-Non so, improvvisa-.
-Ah non ti ho detto che sono arrivata a mille follower su instagram- improvvisa lei.
-Ciao Carola, posso parlarti un secondo?- chiede la crush di Carola.
-In rea-.
-In realtà stavo giusto andando in classe, ci vediamo dopo-.
-Ciao- mi salutano entrambi.Arrivo in classe e mi siedo al mio banco in fondo alla classe mentre i miei compagni iniziano ad entrare.
Mi arriva una notifica e, come è giusto che sia, la apro. E' un'e-mail da... Amici!!
Di sicuro mi diranno che non ho passato i provini.
ma un po' di fiducia in te stessa no?
Senti non ricominciare.
Apro l'e-mail e la leggo.Cara sig.ina TC,
le scriviamo per informarla che lei ha passato i provini e quindi deve presentarsi il 19 settembre agli studios di amici per esibirsi durante la prima puntata.
Congratulazioni,
la produzione.NON CI CREDO!!!! Sono stata ammessa alla fase finale dei provini di amici. Lo devo dire a Carola appena finiamo scuola.
*dopo la scuola*
-Carola non puoi capire cosa è successo- dico.
-Neanche tu- dice lei.
-Vai prima tu-.
-Francesco mi ha invitato ad uscire sabato sera e tu mi devi aiutare-.
-In realtà non posso-.
-Come? perché?-
- e qui arriviamo alla mia notizia, sono stata presa ad amici e questa domenica devo esibirmi davanti ai professori e davanti a tutta Italia-.
-Ma è magnifico, posso fare a meno del tuo aiuto allora ahahah-.
-Mi sento offesa-.
-Dai sto scherzando-.
-Per farti perdonare mi aiuterai a fare la valigia visto che domani è già venerdì e parto sabato mattina-.
-Certo. Domani saltiamo scuola e vengo da te alle nove così i tuoi se ne sono già andati-.
-Ok. A domani allora-.
-A domani amo-.SPAZIO AUTRICE.
Ecco il primo capitolo di questa nuova storia e spero vi piaccia.
<3
STAI LEGGENDO
Con te II Christian Stefanelli.
FanfictionTN è una ragazza del sud Italia con un sogno nel cuore: entrare a far parte della classe di amici21. Cosa succederà se questo suo sogno decidesse di avverarsi? Leggete la storia se siete curiosi. ⚠️⚠️⚠️⚠️In revisione e momentaneamente sospesa