10

406 15 0
                                    

*pov's Christian*
Finita la puntata torniamo in casetta dove troviamo Flaza incazzata che inizia a sfogarsi con gli altri mentre io vado in camera mia con Mattia.
-Fra, c'è qualcosa che mi devi dire?- mi chiede Mattia.
-No niente. Perché me lo chiedi?- chiedo.
-Non saprei.. forse mi devi dare una spiegazione per la tua scenata in puntata durante la sfida di TN?- dice con fare ovvio.
-Ok va bene. Semplicemente è una delle persone più importanti per me qui e non volevo perderla- dico ed è la verità.
-Se è solo questo- dice Mattia.
-Cambiando discorso tocca a te cucinare stasera, quindi vai- dico dandogli una pacca sulla spalla.

*pov's TN*
Finita la puntata torniamo in casetta dove troviamo Flaza incazzata che inizia a sfogarsi con gli altri mentre io vado in camera mia con Carola.
-TN c'è qualcosa che mi devi dire?- mi chiede Carola.
-No niente. Perché me lo chiedi?- chiedo.
-Non saprei.. forse mi devi dare una spiegazione per la tua scenata in puntata durante la sfida di Christian? Anche se non ero vicino a te ti  ho visto- dice con fare ovvio.
-Ok va bene. Semplicemente è una delle persone più importanti per me qui e non volevo perderlo- dico ed è la verità.
-Se è solo questo- dice Carola.
-Cambiando discorso tocca a te cucinare stasera, quindi vai- dico dandogli un abbraccio.

*pov's Mattia*
Ne sono sicuro, Christian mi ha mentito riguardo a TN. Nonostante tutto lo lascio solo e raggiungo Carola in cucina per cucinare.
-Carola tu sei molto amica di TN, vero?- chiedo mentre faccio bollire l'acqua.
-Si, oggi le ho chiesto spiegazioni per il suo comportamento durante la sfida di Christian- dice.
-Anche io ho fatto la stessa cosa con Christian. Lui dice che sono solo amici, ma secondo me c'è di più- dico.
-Concordo con te. Attento a non tagliarti una mano- dice e per un pelo non lo facevo davvero.

SPAZIO AUTRICE.
Ecco un nuovo capitolo e scusate se ho saltato due giorni, ma mi farò perdonare.
<3

Con te II Christian Stefanelli.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora