5

590 21 2
                                    

Finita la puntata torniamo tutti in casetta e Dario decide di iniziare a preparare la cena.
-Ragazzi- ci chiama Maria dagli autoparlanti.
-Eccoci- diciamo noi.
-Ho un annuncio per due di voi- prosegue lei.
-Buono o brutto?- chiedo io.
-Tranquilla è bello. Per due di voi le lezioni sono annullate domani- dice.
-Chi sono i fortunati?- chiede Nicol.
-Sono TN e Christian. Ora vado, buona serata- ci saluta Maria.
-Beati- dice Flaza -Io volevo dormire-.
-Sarà per la prossima volta- dico io.
-E' facile parlare per te. Tu domani mattina puoi dormire quanto vuoi mentre noi andremo a lezione- sbotta Flaza.
-Senti non ha scelto lei di annullare le lezioni- mi difende Christian. (farfalle)
-Guarda, ti sei fatto il fidanzatino- dice Flaza.
-Senti Christian è un mio amico e mi stava semplicemente difendendo, vatti a fare una bella doccia che puzzi di invidia- dico e lei esce dalla stanza.
-Dario- dico ad un certo punto.
-Che vuoi?- mi chiede lui.
-Tra quanto si mangia? Sono due ore che cucini- dico.
-E' pronto, vieni a prendere il tuo piatto- dice e raggiungo tutti al tavolo, visto che prima stavo uscendo dal bagno.
A tavola mi siedo di fronte a Carola e certe volte io e Christian ci scambiavamo diverse occhiate.

Drinn. Drinn.
La sveglia suona e con tutta la calma di questo mondo mi alzo dal letto e vado un cucina per fare colazione.
ma non hai la giornata libera?
Si ma io voglio andare in palestra e vorrei dedicare un po' di tempo per la cura di me stessa.
In cucina trovo Serena, Nicol, Flaza e Guido.
-Buongiorno- dico entrando in cucina.
-Buongiorno- mi dice Serena.
-Giorno, io devo andare- dice Nicol ed esce di corsa di casa.
-Ma buongiorno- mi dice Guido.
-Che ci fai tu in piedi? Hai la giornata libera- dice Falza
-forse perché ho intenzione di essere produttiva a differenza tua?- ribatto.
Lei non replica e se ne va.
-Grande risposta- mi dice Serena.
-Maria!- urlo all'aria non sapendo a chi rivolgermi.
-Eccomi- dice la voce metallica di Maria dagli autoportanti.
-La palestra è libera la mattina?- chiedo.
-Certo è disponibile a voi in qualunque momento- mi informa.
-Va bene, grazie- ringrazio e vado in bagno per lavarmi.

Quando finisco erano ormai le nove e tutti erano a lezione tranne me e Christian

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando finisco erano ormai le nove e tutti erano a lezione tranne me e Christian.
Chissà dov'è
Non lo so, forse dorme ancora.
Decido di dirigermi già ora in palestra e appena arrivo mi sorprendo che sia vuota.
Ma sei scema? Ma se solo tu e Christian avete la giornata libera?
Giusto.

SPAZIO AUTRICE
Ecco un nuovo capitolo. Scusatemi se non aggiorno sempre ma sono molto impegnata con la scuola.
<3

Con te II Christian Stefanelli.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora