Dopo la fine della puntata torniamo in casetta.
-A chi tocca preparare la cena oggi?- chiede Flaza.
-Tocca a... a TN e a Christian- dice Mattia.
-Ma non era il mio turno- protesta Christian.
-Abbiamo fatto a cambio con i turni, non ricordi?- dice Inder.
-Me ne ero dimenticato- dice Christian.
-Come sempre- dico a voce bassa ma mi sente comunque.
-Ei! Non è vero- dice lui.
-Si è vero- diciamo in coro io e Mattia e tutti scoppiano a ridere.
-Allora cosa cuciniamo?- chiede Christian dopo che tutti sono andati in stanza e siamo solo noi due in cucina.
-Non so, pasta al pesto?- dico.
-Ci sta- dice e ci mettiamo a cucinare.
(immaginatevi TN e Christian che cucinano al posto di Alex e Cosmary).
Dopo aver mangiato mi metto sul letto con il mio computer buttando giù qualche idea.
-Ei che fai?- chiedono Mattia e Christian.
-Butto giù un paio di idee- dico senza alzare gli occhi dallo schermo.
-Vuoi venire a vedere un film con gli altri?- chiede Christian.
-Certo, perché no?- dico alzandomi e seguendoli.
Guardiamo il film e poi andiamo a letto.*il giorno seguente*
La sveglia suona e mi tocca alzarmi per non fare tardi a lezione con Rudy. Mi vesto, mi faccio una coda e vado in cucina a fare colazione.Questo è il mio outfit.
Dicevo, vado in cucina, prendo un biscotto al volo ed esco visto che sono in ritardo.
-Buongiorno- saluto entrando Rudy.
-Buongiorno TN- ricambia il saluto.
-Allora oggi perfezioneremo il tuo inedito e per domenica preparerai una cover sulla canzone dei Pinguini Tattici Nucleari Scrivile Scemo- prosegue.
-Ok, bella canzone. Iniziamo- dico e iniziamo le due ore di lezione.SPAZIO AUTRICE.
Ecco il secondo capitolo della mia sfida personale di scrivere un capitolo al giorno. Non so fino a che giorno scriverò visto che sono risultata positiva al covid. Spero che la storia vi stia piacendo, fatemelo sapere con una stella.
<3
STAI LEGGENDO
Con te II Christian Stefanelli.
FanficTN è una ragazza del sud Italia con un sogno nel cuore: entrare a far parte della classe di amici21. Cosa succederà se questo suo sogno decidesse di avverarsi? Leggete la storia se siete curiosi. ⚠️⚠️⚠️⚠️In revisione e momentaneamente sospesa