SALTO TEMPORALE.
Oggi è il 24 dicembre, la vigilia di natale. In questo lasso di tempo sono successe un paio di cosette in casetta.
In primo piano Sissi e Dario si sono fidanzati, finalmente, e ho fatto molta amicizia con Aisha. Vi starete chiedendo e Christian? Eh christian... ho capito di avere una cotta per lui ma mi ha detto che sono la sua più cara amica e da allora sto cercando di reprimere questo sentimento.Tornando a noi, sto scegliendo cosa mettere per il cenone della vigilia e lo scambio di regali organizzato dalla produzione.
-TN hai finito?- mi chiede Aisha.
-Un attimo, ho dovuto farmi la doccia dopo aver addobbato la casetta. Eccomi- dico uscendo.Andiamo in sala relax dove troviamo tutti che ci aspettavano.
-Eccola. Finalmente ci degni della tua presenza- dice Christian.
-Non fare lo spiritoso- dico sedendomi tra lui e Mattia tirandogli un pugno leggero.
(i regali li avevano già presi)
-Allora vieni Albe- dice LDA dando il pacco ad Albe che contiene un orsacchiotto.
-Nicol vieni qua, dove stai- continua dando a Nicol il suo pacco che contiene un rossetto per farla sentire più bella.
-Carola- dice e nel pacco c'è un megafono perché dice che nessuno la ascolta mai.
Continua a dare regali a tutti.
-Albe- dice Carola porgendogli un pacchettino con dentro delle stelline che si illuminano al buio.
-Cristiano, ti do un indizio: a te, quando ti lanciano le frecciatine... tanto...- dice facendoci intuire. Infatti è un archetto con delle frecce adesive.
Continuiamo a scambiarci i regali finchè non tocca ame dare i miei.
-Mattia- dico porgendogli un pacchettino.
-noooo- dice aprendolo.
-Visto non fai mai niente in casa, forse con questi alzerai il culo- dico. Se non lo avete capito gli ho regalato un mini set per pulire, che comprende mini scopa, mini paletta e mini secchiello.
-Christian, ecco a te- dico porgendogli un pacchetto rosso che contiene...
-Grazie- dice abbracciandomi. Sento una strana sensazione allo stomaco ma la ignoro.
-Aspetta tieni, il tuo è l'ultimo- mi dice Christian mentre me ne sto tornando a sedermi.
Prendo il pacchetto dalle mani e inizio a scartarlo ed è una sveglia.
-Così arriverai in orario per una volta- si giustifica ridendo e io lo abbraccio ridendo fino a piangere.SPAZIO AUTRICE.
Ecco il capitolo dopo il salto temporale. Prima che lo dite lo so che Mattia e Christian non sono presenti ma gli ho voluti mettere lo stesso. Non credo che domani pubblicherò perché devo finire dei compiti per la scuola ma credo che tra sabato e domenica dovrei riuscire a portarvi il capitolo di natale e quello di capodanno.
<3
STAI LEGGENDO
Con te II Christian Stefanelli.
FanfictionTN è una ragazza del sud Italia con un sogno nel cuore: entrare a far parte della classe di amici21. Cosa succederà se questo suo sogno decidesse di avverarsi? Leggete la storia se siete curiosi. ⚠️⚠️⚠️⚠️In revisione e momentaneamente sospesa