6

489 21 0
                                    

Inizio il mio allenamento con un po' di stretching per riscaldarmi, poi passo ad un allenamento incentrato sull'intero coscia.

Pov's Christian.
La sveglia suona e, dopo averla rimandata due volte, decido di alzarmi.
La casa è stranamente silenziosa.
Forse perché sono le nove e tutti sono a lezione tranne te e TN?
Giusto.
Vado in cucina e decido di mangiare qualche biscotto accompagnato da un caffè. Visto che non c'è nessuno con cui parlare, penso a ciò che potrei fare questa mattina.
-Maria- chiedo mentre metto a posto i biscotti e lavo la tazza del caffè.
-Eccomi, dimmi- dice la voce di Maria dagli autoparlanti.
-C'è una sala ballo libera?- chiedo.
-Certo, la 4 (scusatemi ma non so quali siano le sale, è un numero a caso), se vuoi posso chiamare un professionista se hai bisogno- mi dice.
-No grazie, vorrei stare da solo- dico e lei mi lascia.
Torno in camera e mi cambio, non ho intenzione di andare in pigiama.

Arrivato in sala inizio a ballare un po' di vecchie coreografie per migliorare dei passi.
-Buongiorno Christian- mi saluta Raimondo entrando in sala.
-oh, ciao- saluto riprendendo fiato.
-come mai sei qui? Non avevi le lezioni sospese?- mi chiede.
-si ma volevo comunque ballare per migliorare dei passi ma adesso ho finito, sono più di due ore che sto qui e ho bisogno di una doccia- dico.
-Dovrebbero prendere tutti da te. Come va in casetta?- chiede.
-Bene. Ho legato molto soprattutto con Mattia e TN- dico.
-Ho notato dei filmati. Vebbe ora ti lascio andare, ci vediamo domani- mi saluta.
-A domani- lo saluto ed esco.
Uscendo mi scontro con qualcuno... TN.

Pov's TN
Dopo tre ore di allenamento decido di tornare in cassetta, ho proprio bisogno di una bella doccia.
Percorrendo i corridoi, essendo distratta, sbatto contro una persona... Christian.
-Oh scusami, non ti avevo visto- dico.
-No scusami tu che non ho proprio notato che c'era qualcun altro nel corridoio- dice.
-Come mai non sei in casetta?- chiedo.
-Potrei farti la stessa domanda- dice ridendo.
-Si ma l'ho fatta prima io-.
-Ho approfittato per perfezionare dei passi, tu?-.
-sono andata in palestra. È quasi ora di pranzo e gli altri dovrebbero tornare a momenti, torniamo? Ho bisogno di una doccia- dico.
-ok, ne ho bisogno anche io. Comunque visto che sei figlia di Raimondo Todaro saprai ballare oltre a cantare?- mo chiede mentre camminiamo.
-si ma solo un po'di modern e hip-hop base- rispondo.
-Allora perché pomeriggio balliamo un po'insieme? Mi farai vedere quello che sai fare- mi propone.
-Ci sto- dico e poi filo in bagno visto che eravamo arrivati in casetta.

SPAZIO AUTRICE
Ecco un nuovo capitolo e scusate il ritardo ma sono un po'giù di morale visto che sto in quarantena. Spero di riuscire ad aggiornare di più mo che si avvicinano le vacanze.
<3

Con te II Christian Stefanelli.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora