17

365 18 2
                                    

Oggi è venerdì e tutti ci stiamo preparando per la puntata di domani.
-Ragazzi, dovete venire tutti in sala relax- ci annuncia Maria e io ci vado mano nella mano con Christian.
-C'è un video da parte di Todaro- continua e parte il video in cui dice che se la Celentano e la produzione sono d'accordo, domani vorrebbe fare un sfida tra Christian e Cristiano. A sentire quelle parole lacrime solitarie sfuggono al mio controllo e mi bagnano le guance.
-Cosa ne pensate?- chiede Maria.
-Secondo me non ha senso- dice Serena.
-TN?- mi chiede Maria.
-Sinceramente.. non lo so- dico ormai piangendo tra le braccia di Christian. Domani il mio ragazzo o il mio migliore amico verrà eliminato.

La sveglia suona e, a malincuore, mi dirigo in cucina.
-Ciao nana- mi saluta Cristiano con il sorriso e io lo abbraccio.
-Tu mi devi spiegare come fai ad essere così felice se tra poche ore potresti essere eliminato- chiedo ancora tra le sue braccia.
-Penso al lato positivo.. anche quando non c'è- dice lui alzando le spalle.
-Vorrei avere la tua forza- sussurro stringendolo un po'.
Dopo un veloce bacio a Christian e vado a prepararmi per la puntata.

Ci dirigiamo, una volta tutti pronti, verso la sala relax e aspettare che ci chiamino per andare in studio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci dirigiamo, una volta tutti pronti, verso la sala relax e aspettare che ci chiamino per andare in studio.
-TN, puoi venire un attimo- mi chiede Christian. Io accetto e lo seguo fino all'angolo della stanza più isolato.
-Non so come dirtelo, ma... visto che potrei essere eliminato..- dice cercando di trovare le parole giuste.
-Ei, non pensare al lato negativo. Cerca di dare il massimo- dico rassicurandolo.
-Io... ehm.. ti amo- sussurra molto piano. Lo ha detto veramente?! O sto sognando?! Non ci credo. Nessuno me lo ha mai detto in modo così sincero e io: -Ti amo anch'io- lo dico pe la prima volta.
Ci baciamo per un minuto scarso, poi ci chiamano ed entriamo in studio mano nella mano.

La puntata si apre con l'ingresso di Maria tra gli applausi.
-Iniziamo subito col botto. Iniziamo con la sfida tra Christian e Cristiano voluta del Raimondo Todaro.
Christian si gira verso di me, io sorrido e gli lascio la mano. Cerco di trattenere le lacrime ma alcune sfuggono al mio controllo.
La sfida è un testa a testa: prima ballano il pezzo in comune sui tacchi e poi il loro pezzo forte.
-Mi dispiace molto eliminare uno di voi due perché siete entrambi molto bravi- inizia il giudice.
Io stringo la mano di Mattia, cercando di mantenere la calma il più possibile.
-Prima di sapere il vincitore, sentiamo alcuni dei vostri compagni. TN- dice Maria, respiro e poi rispondo.
-Sono entrambi bravi e per me è difficile da accettare che la persona con cui ho legato di più o il mio ragazzo venga eliminato. Nonostante tutto farò come fa Cristiano: pensare al lato positivo anche quando non c'è- dico facendo sfuggire qualche lacrima. Cristiano mi manda un bacio, mentre Christian mi sorride, quel sorriso che riesce a calmarmi anche nei momenti più difficili.
Sentiamo il parere di Sissi, Albe e Mattia, poi passiamo al verdetto.
-Come ho già detto, siete entrambi bravi, ma Christian..- si ferma un secondo e io inizio a piangere definitivamente.
-..Mi sei arrivato d più, quindi per me vinci tu- conclude. Dovrei essere sollevata, ma non è così.
Annunciano la pubblicità e io mi fiondo da Christian abbracciandolo per il sollievo. Dopo che tutti lo hanno salutato, saluto Cristiano.
- nana, non piangere. Sei bravissima. arriva al serale per me, io ti aspetto fuori- dice abbracciandomi e poi esce dallo studio.

SPAZIO AUTRICE.
Due capitoli in un giorno, domani provo a postarne altri due. Vi chiedo di dirmi se la storia vi stia piacendo e se volete colpi di scena, allontanamenti, tradimenti ecc.
<3

Con te II Christian Stefanelli.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora