(Emma pov's)
Erano le tre e mezza quindi mi preparai per andare da Billie a fare quella ricerca. Misi un maglioncino grigio chiaro dato che stava incominciando a fare freddo, poi dei jeans a zampa d' elefante è per finire delle Nike ar1 bianche. Quando finì di prepararmi accesi il telefono per guardare l'orario scesi di sotto e informai mia madre che stavo uscendo lei mi salutò ed io uscì misi la via di casa sua su Google Maps e devo dire che non era lontana anzi era ad solo due isolati da casa mia cioè piu o meno 10/15 minuti a piedi. Arrivai nel punto indicato dal navigatore alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti un cancello di una villa gigantesca, era ricca? Se era cosi non se ne vantava per nulla Non è che il navigatore avesse sbagliato? Bho c'era solo un modo per saperlo, suonare il campanello, suonai è dopo pochi secondi senti una voce
<<Si?>> Disse la voce
<< Si salve sono Emma Smith, dovrei vedere billie >> dissi e subito dopo il cancello si aprì ed io ammirando il viale d'entrata mi diressi verso la porta che si aprì mostrando una chioma rossa di un ragazzo alto con dei bellissimi occhi blu che mi scquadravano.
<< Billieee c'è la tua amica Emma muoviti>> disse il rosso
<< io sono Finn il fratello di billie, prego entra pure>> disse facendomi spazio per entrare
L'interno della casa era abbastanza grande e moderna, alla destra c'era una piccola cucina, alla sinistra un salotto con due divani di pelle avani e una grande tv al centro della stanza.(Billie pov's)
Mi svegliai sentendo il campanello suonare e dopo poco la voce di mio fratello
<< Billieee c'è Emma muoviti>> Oh cazzo dovevo muovermi uscì dalla vasca mi asciugai e vestii il piu velocemente possibile lasciandomi i capelli un po' bagnati, poi scesi di sotto e trovai Emma che parlava con mio fratello.
<< Ciao Billie >> mi salutò con un sorriso smagliante.
<< Ciao Emma, scusa per averti fatto aspettare>> dissi mordendomi un po' il labbro.
<< Tranquilla sono arrivata adesso>> disse sempre sorridendo
<< Bene allora adesso io vado>> disse finn andandosene.
Emma lo salutò e noi restammo da sole, per un paio di secondi ci guardammo soltanto anche se erano secondi sembravano minuti.
<< Allora forse è meglio iniziare a fare la ricerca.>> Disse un po' imbarazzata
<< Si hai ragione>> dissi ridendo./
(Emma pov's)
Finalmente dopo un oretta è passa avevamo finito quella dannata ricerca ed ero stanchissima, tutte quelle cose complicate da appuntare mi avevano fatto venire il mal di testa.
<< Ok abbiamo finito>> esclamò felice la ragazza seduta davanti a me.
<< finalmente direi>> dissi sbuffando
<< Vieni>> disse porgendomi la mano
Io non capendo le porsi la mano e lei con una delicatezza assurda mi portò al piano di sopra davanti una porta. Prima che potessi dire qualcosa lei l'aprì mostrandomi quella che era una camera, la sua stanza, tutta rossa al centro c'era un letto matrimoniale, un grande armadio sulla destra e varie mensole con delle foto e al muro tanti poster di Justin Bieber, non mi aspettavo che lei fosse una sua fan c'è sembrava piu una da rock/ rap non so il perché.
<< Sei fan di Justin?>>domandai
<< Si, è il mio cantante preferito >> disse sedendosi sul letto a gambe incrociate.
<<Io ti facevo più tipo da rap/rock>> dissi andando vicino alla scrivania dove c'erano tanti fogli sparsi alcuni con disegni e scarabocchi sopra per poi notare una chitarra poggiata in un angolino vicino.
<< suoni ?>> Domandai
<< Si più o meno da cinque anni>> stavo scoprendo molte cose di lei
<< Suoni qualcosa?>> Dissi facendogli il musetto
Lei roteò gli occhi e io le porsi la chitarra, mi sedetti accanto a lei e aspettai che incominciasse.(Billie pov's)
Emma insisteva per sentirmi cantare e solo che mi vergognavo, nessuno mi sentiva cantare apparte i miei genitori e i miei amici. Mi passò la chitarra e si mise accanto a me aspettando che io iniziassi a cantare, cantai una piccola parte di una mia canzone che avevo scritto un po' di tempo fa intitolata ballyache. Quando finì di cantare vidi Emma con un sorriso bellissimo stampato in faccia.
<< Wow, sei bravissima>> disse sorpresa.
<<grazie>> Dissi imbarazzata
<< No, davvero sei bravissima hai una voce stupenda>> disse mentre la guardavo negli occhi vedevo quanto in quello momento fosse seria.(Emma pov's)
Quando billie iniziò a cantare rimasi di stucco la sua voce era qualcosa di incredibile che non avevo mai sentito prima, poi per non parlare dei suoi tratti che si accentuavano mentre cantava, sembrava che fossi in paradiso e non sto scherzando, quando fini di cantare lei mi guardò sorridendo, cosa che ricambiai
<< Wow, sei bravissima>>
<< Grazie>>disse imbarazzata
<< Davvero sei bravissima, è la tua voce e qualcosa di stupendo>> dissi seria.Dopo aver cantato, parlato ed aver riso per un po' si fece tardi era l'ora per me di tornare a casa.
<<Bhe allora ci vediamo lunedì a scuola >>dissi
<< A lunedì>>disse per poi darmi un bacio sulla guancia inaspettato.
Le sorrisi e usci da casa sua, era stato davvero bello passare un po' di tempo insieme a lei è davvero una ragazza stupenda e simpatica.Ragazzi nuovo capitolo anche questo corto ma non ho molta ispirazione in questi giorni per scrivere, spero che vi piaccia, vi ricordo di lasciare la stellina e ci vediamo al prossimo capitolo. Vi voglio bene ❤️:)
STAI LEGGENDO
Ocean eyes
FanfictionNon sono brava a scrivere le descrizioni quindi leggete la storia direttamente <3