7

439 23 5
                                    

<< Harry no! >> Dissi
<< Avanti dimmi che è successo ieri, ti prego>>disse il riccio
Sbuffai rassegnata e incominciai ad raccontare al riccio cosa era successo la sera prima con Emma dopo che raccontai tutto lui mi guardò con aria sorpresa mettendosi una mano sulla bocca.
<< Non ci credo è tutto questo davanti a lei?>> Disse sconvolto Harry, come sempre si trovava a casa mia e visto che oggi era sabato voleva sapere quello che era successo alla festa quindi gli raccontai tutto.
<< Si lo sono un disastro>> dissi soffocando la faccia sul cuscino.
<< Ecco perché quando era scesa sembrava, pensare ad altro>>disse
<< Però pure tu proprio con Danielle?>> Continuó il riccio
<<Senti avevamo bevuto e io non stavo capendo nulla, mi è dispiaciuto molto>> dissi ripensando alla faccia che aveva fatto Emma quando ci aveva viste in bagno.
<< E poi che è successo?>> Domandò ancora
<< Abbiamo ballato eh..>>dissi per poi ricordarmi del quasi bacio .
<< Eh? Cosa? >>
<< Diciamo che ci stavamo per baciare.>>
<< Cosaaaa?>> Urlò il riccio saltando giù dal letto e incominciando ad urlare " lo sapevo" per tutta la stanza saltellando.
<< Harry calmati non ci siamo baciate >>
<< Lo sapevo che vi piacete solo che sei troppo stupida per accorgertene >> disse
<< Primo non sono stupida e secondo io e Emma siamo solo amiche >> dissi
<< Si come no ed io sono Lady Gaga>>
<< fatti tutti i film mentali che vuoi ma io ed Emma siamo solo amiche ok?>>
<< Ok si vedrà>> disse con un ghigno stampato in faccia.

(Un paio di giorni dopo)

<< Ragazze sta sera facciamo un pigiama party a casa mia? >> disse Zoe
<< Ok ci sto>> disse Harry
<< Per me va bene>> disse Danielle.
<< Ok >> risposi semplicemente.
<< Bene allora a sta sera>> disse per poi andarsene.
<< Bene allora ci vediamo stasera io vado se no la prof mi ammazza>> dissi per poi andare a in classe appena appogiai la testa sul banco mi addormentai. Mi svegliai a quasi lezione finita meno male ero a l'ultimo posto e la prof non mi vide, quando suonó la campanella sbuffai e uscì subito dalla classe.

/

Mi stavo preparando per andare al pigiama party di Zoe, presi uno zaino e misi un pigiama (una maglietta larga rossa e dei pantaloni di tuta) e una bottiglia di vodka liscia, perché si. Ero gia pronta, aspettavo solo Harry che arrivasse intanto scesi le scale andando in salotto vedendo mia madre che compilava dei fogli
<< Hey billie dove vai?>> Disse notando lo zaino sulle mie spalle.
<< Sto aspettando Harry per andare da Zoe>> dissi
<<Va bene divertitevi> disse e subito sentì un clacson, Harry era arrivato.
<< Ok io vado ciao>> dissi aprendo la porta andandomene.
<< Buonasera >> dissi salutando Harry
<< Ciao allora andiamo?>> Chiese io annuì posando lo zaino nei sedili anteriori, quando partimmo dopo un po' mi accorsi che la strada per andare a casa di Zoe non era quella presa da Harry.
<< Harry ma dove stiam->> prima che potessi finire di parlare vidi una figura di una ragazza venire verso la nostra macchina, guardai confusa Harry che intanto se la rideva. Un giorno di questi lo avrei ammazzato giuro, intanto lo sportello si aprì mostrando la faccia confusa di Emma nel vedermi, non lo sapeva nemmeno lei, sto stronzo l'aveva fatto apposta.
<< H-hey>> disse con una faccia interrogativa, sicuramente Harry non le aveva detto che ci fossi anche io.
<< Ciao>> risposi sorridendo
<< Bene adesso che c'è anche Emma direi che possiamo andare>> disse Harry guardandomi e sorridendo.
Durante quel piccolo viaggio fu molto silenzioso c'era solo la musica della radio. Quando arrivammo a casa di Zoe c'era gia Danielle che appena vide Emma fece una faccia strana vabbè me lo sarò immaginato io.

(Emma Pov's)

Eravamo appena arrivati a casa di Zoe che subito ci fece accomodare nel suo salotto io mi sedetti sul divano assieme ad Harry e Billie mentre Danielle era su una poltroncina.
<< Allora ragazzi che né dite di un film>> disse Zoe spuntando dalla cucina con delle buste di patine e bottiglie in mano.
<< Si poi lo mettiamo e nessuno se lo guarda come sempre >> disse lamentandosi Danielle.
<< Tu cosa proponi di fare?>> Domandò Harry.
<< Che ne dite se giochiamo a obbligo e verita? >> disse con un sorriso bastardo in faccia, non avevo nessuna voglia di giocare ma per non essere guastafeste accetai.
<< Per me va bene>> dissi
<< Okay>> risposero Zoe ed Harry insieme.
<< Ok dai>> disse billie indifferente
Allora Danielle tutta sorridende prese una bottiglia.
<< le regole sono semplici chi esce deve scegliere tra obbligo o verità se non si vuole rispondere ad una domanda allora si dovra bere uno shottino di vodka stessa cosa per l'obbligo tutto chiaro?>> Noi annuimmo e lei incominció a far girare la bottiglia, nel mentre quella bottiglia girava il battito del mio cuore accelerava sempre di piu ma per fortuna tocco ad Zoe che scelse verità.
<< A che età l'hai fatto per la prima volta?>> Domandò Danielle
<< quindici anni >> rispose la bionda
Alla risposta della bionda Danielle fece girare una seconda volta la bottiglia che per fortuna andò su Harry che scelse obbligo e di conseguenza Danielle li fece bere due schottini di vodka per poi far rigirare la bottiglia che come non volevo sperare finì su billie.
<< Bene Billie obbligo o verità?>>
<< Verità >> risposi decisa
<< Chi è la persona che più ti attrae in questa stanza?>> In quel momento il mio cuore incominciò ad battere più velocemente di prima, sapevo che Danielle lo stesse facendo apposta ne ero sicura ma Billie sembrava essere tranquilla
<< Emma.>> Disse e io incominciai a guardarla, mi fece un piccolo sorriso e distolse lo sguardo, mente io rimasi a guardarla davvero non capivo ma per il momento non mi feci domande e continuammo a giocare, dopo qualche altro shottino di troppo ci ritrovammo a guardare un film da ubriachi con Harry e Danielle colassati nell divano. Quando finì il film andai in cucina per buttare tutte le bottiglie e le cose sporche. Ero ancora un po' brilla ma almeno mi reggevo in piedi, sbuffai vedendo l'orario che segnava le 3:23 A.M
<< Hey >> entrò billie facendomi spaventare.
<< Hey..>> dissi buttando tutte le buste delle patatine finite.
<< Stanno dormendo>> disse indicando con la testa il divano dove c'erano Harry che era buttato sopra Zoe e Danielle da l' altra parte.
<< Dai ti aiuto>> disse avvicinandosi e aiutandomi a pulire il casino che avevamo fatto.
<< Allora adesso come facciamo a..>> dissi vedendo i tre che dormivano sul divano e di certo non potevano rimanere lì.
<< Lasciali dormire lì saranno ancora ubriachi e se li spostiamo rischiamo di farci vomitare adosso per quanto hanno bevuto>> disse billie tranquilla sicuramente lei c'era abituata.
<< Bene adesso che abbiamo piu o meno pulito e sistemato tutto è meglio se andiamo a casa a dormire anche noi>> dissi stavo morendo di sonno poi l'alcool non facilitava, Billie dopo essersi rimessa la giacca aprì piano senza far rumore la porta e cosi uscimmo...

~Oggi e il compleanno di Billie e per questo nuovo capitolo cavolo 20 Anni sembra quasi ieri quando ne aveva 16 ❤️❤️❤️❤️~

Ocean eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora