(Billie Pov's)
La mattina dopo mi svegliai sentendo un peso sul petto, aprì gli occhi è vidi Emma addormentata che mi stringeva a se, era bellissima anche mentre dormiva, il suo viso che aveva assunto un' espressione rilassata sembrava una bambina. Cercando di fare più piano possibile per non svegliarla scesi dal letto andando in bagno ma prima mi fermai un altro po' a guardare il piccolo corpo di Emma tra le mie lenzuola e non potetti fare altro che sorride. Andai in bagno lavandomi la faccia con l'acqua fredda e poi misi qualcosa di più comodo, era ancora presto per andare a scuola quindi avevo il tempo di preparare qualcosa per colazione cosi scesi in cucina.
<< Hey sorellina>> disse il rosso sorridendomi.
<< Buongiorno fratellone>> dissi dandogli un bacio sulla guancia.
<< Allora vuoi fare colazione?>> Disse.
<< Si ma la devo preparare per due>> dissi sorridendo.
<< Non mi dire che è chi penso io>> disse ridendo
<< Dipende chi pensi che sia?>> Dissi
<< Emma è di sopra non è cosi?>>disse il rosso
<< Bravo vedo che non ti sfugge nulla>> dissi incominando a preparare dei waffle.
<< Avete..>> disse
<< Questo non ti riguarda>> dissi cercando di restare seria
<< Si si, comunque billie che intenzioni hai con lei?>> Restai stranita dalla sua domanda ma sapevo che volevo fare funzionare la cosa
<< Se fosse stata come le altre pensi che adesso sarebbe ancora nel mio letto e per di più, io le stessi preparando la colazione?>> Dissi con le altre non avevo tutto quello che avevo con Emma.
<< Quindi ti sei innamorat->> non finì la frase che sentimmo dei passi dientro di noi. Emma si era appena alzata aveva i capelli tutti scombinati che le cadevano sul viso e aveva una espressione assonnata, era super carina.
<< Buongiorno principessa>> dissi
<< Umh.. buongiorno che stai cucinando?>> Disse mettendosi dietro di me abbracciandomi e facendomi venire i brividi.
<< Finneas puoi andare a prendermi il telefono di sopra>> dissi cercando di mandarlo via lui sembrò capire cosi annuì e se n'è andò lasciandoci da sole.
Cosi mi girai facendo si che ci potessimo guardare in faccia.
<< Questa è una strategia Eilish?>> Disse la ragazza castana
<< Mh può essere..>>dissi prendendola dai fianchi per farla avvicinare.
<< Sai adesso che siamo da sole potresti darmi anche un bacio>> dissi mordendomi le labbra.
<< Mh fammi pensare e se non mi andasse?>> Disse bastarda per poi avvicinarsi al mio viso, allora attaccai per pochi secondi le mie labbra alle sue ma appena stavo per staccarmi lei mise una mano dietro al mio collo per attirarmi verso lei e attaccare le nostre bocche in un bacio delicato.
<< Billie ma non senti puzza di bruciato?>> Domandò
<< Cosa...cazzo i waffle>> dissi andando a vedere e uno si era carbonizzato
<< Hahahaha >> disse Emma ridendo
<< Mi sa che oggi ci acconteremo di latte e cereali>> dissi prendendo le tazze. Mangiammo e poi salimmo di sopra io ero già pronta cosi diedi a Emma una mia felpa e un paio di pantaloni.
<< Bene adesso possiamo andare>> disse uscendo dal bagno io sorrisi guardando come la mia felpa le stesse grande.
<< Ti sta bene la mia felpa>> dissi prendendola per mano lei sorrise e cosi ci avviammo verso la scuola./
Mentre entravamo a scuola tutti ci guardavano come se fosse uno scandalo tenerle la mano.
<< Billie perché tutti ci guardano>> disse sottovoce Emma
<< Perché non sono abituati a vedere una ragazza che mi tiene la mano>> dissi soltanto per poi sedermi nel mio solito muretto dato che ancora era presto mi volevo accendere una sigaretta e sapevo benissimo che ad Emma dava fastidio che io fumassi ma era bellissimo vedere il suo sguardo severo.
<< Billie non mi piace quando fumi lo sai>> disse incrociando le braccia.
<< Se no?>> Dissi sfidandola allora prese il mio viso e lo avvicinò talmente tanto al suo da sentire il suo respiro caldo
<< Succede che...>> Disse mettendo una mano sulla mia coscia.
<< Ti farò urlare il mio nome che ti scorderai di queste maledette sigarette>> disse al mio orecchio facendomi mordere il labbro, era maledettamente sexy.
<< Bene sfida accettata>> dissi accendendomi una sigaretta con un sorriso da stupida in faccia sapevo che me l'avrebbe fatta pagare ma ne valeva la pena. Dopo poco arrivarono Harry, Louis e Zoe con un altra ragazza che non avevo mai visto aveva i capelli color miele e gli occhi azzurri era bella davvero bella.
<< Buongiorno ragazze>> disse Harry abbracciando prima Emma e poi me.
Intanto io guardavo la ragazza vicino Zoe che anche lei a sua volta mi stava fissando ma mi arrivò una gomitata sullo stomaco da Emma che mi stava letteralmente bruciando con lo sguardo.
<< emh tu sei ?>> Domandai toccandomi il fianco dove pochi secondi prima Emma mi aveva tirato la gomitata.
<< Sono Sofia>> disse la ragazza sorridendomi
<< Sofia e mia cugina viene dalla Svizzera sta facendo l'anno di studi qui a Los Angeles >> Disse Zoe, ecco per gli assomigliava.
<< Sofia lei è billie e lei è Emma>> disse Louis presentandoci alla bionda.
<< Bene Sofia spero che ti troverai Bene qui>> disse Emma sorridendole poi suonó la campanella e io ed Emma che quel giorno avevamo la prima ora insieme andammo in classe per l'ora di letteratura, dopo neanche mezz'ora di lezione io avevo smesso di seguire quello che il prof Collins diceva, cosi decisi di dare un po' di fastidio ad Emma poggiando la mia mano sulla sua gamba ed essendo al'ultimo posto nessuno poteva vedere nulla. Subito lo sguardo perplesso di Emma incontró il mio, allora decisi di far salire un po' di piu la mano.
<< Billie no qui no >> disse Emma
<< Perché non ci vedrà nessuno>>dissi salendo ancora di piu con la mano arrivando all'inguine, vidi Emma trattenere il respiro e mordersi il labbro cercando di fare meno rumore possibile. Allora poggiai la mia mano sulla sua intimità facendo rabbrividire Emma sotto il mio tocco, presi a massaggiarla sopra il tessuto dei pantaloni ma dopo dieci secondi Emma mi afferrò l'altra mano libera che era poggiata sul banco facendomi capire che da lì a poco sarebbe venuta ma non volevo fargliela facile quindi smisi con i movimenti e mi rimisi composta lasciando Emma che provava a calmarsi poi mi avvicinai a al suo orecchio.
<< Avrai il resto a casa>> dissi per poi procedere ad ascoltare la lezione...Ragazzi miei questo capitolo è un po' così c'è non mi piace tantissimo, volete la parte smut se si scrivetelo nei commenti perché non so se farla.
Poi ho aggiunto un nuovo personaggio sofia perché poi capirete, per il resto continuate a seguire la storia ;)
STAI LEGGENDO
Ocean eyes
FanfictionNon sono brava a scrivere le descrizioni quindi leggete la storia direttamente <3