8

421 30 0
                                    


(Billie pov's)

Uscimmo di casa, cavolo faceva davvero freddo e purtroppo ci toccava ritornare a casa a piedi visto che io non avevo la macchina ma non mi dispiaceva camminare con Emma, la città era illuminata dalle piccole luci provenienti dai lampioni, le strade erano tranquille si sentivano solo io nostri passi sul asfalto e il froscichio del vento che aveva cominciato ad alzarsi. Dopo una decina di minuti senza dire nulla arrivammo sotto casa mia
<< Bene allora io vado>> disse prima di girarsi per andarsene ma io le bloccai il braccio.
<< Che ne dici se resti a dormire qui, è notte fonda e poi dovrai fare piu di un chilometro per arrivare a casa e non mi sembra il caso>> dissi
<< Non vorrei dare fastidio>> disse imbarazzata
<< Nha tranquilla dai entriamo che si congela>> dissi aprendo piano la porta di casa facendola entrare.
<< Bene vieni>> dissi prendendole la mano e andando di sopra chiusi la porta, accesi i led, mi tolsi le scarpe e poi andai verso l'armadio per prendere qualcosa di comodo da mettere.
<< Tieni >> dissi passandole un pantalone della tuta e una mia felpa
<< Non vorrai mica dormire con un top e dei jeans?>>dissi sorridendogli
<< posso cambiarmi qui?>> Domandò
<< Se a te va bene, se no vai in bagno>>
Lei senza dire nulla incominció a spogliarsi davanti a me e io rimasi a guardarla incantata. Mi ricomposi cercando allontanare tutte le visioni che si stavano creando nella mia testa. Quando finalmente si vestí completamente tirai un sospiro per poi cambiarmi anch' io. Quando finii mi avvicinai a lei che stava seduta sul letto
"E cosi bella" no no no non va Bene devo smetterla, Billie tranquillizzati ok?
<< Dovremmo dormire>> dissi avvicinandomi a lei non sapevo nemmeno perché lo stessi facendo, cosi mi spostai e mi misi sotto le coperte seguita subito dopo da lei.
<< Billie.>>
<< Si?>>
<< Ho freddo>> disse facendo il labbruccio, l'effetto dell' alcool era ancora in circolazione nel il suo corpo, ma anche nel mio, così mi avvicinai a lei.
<<dai vieni qui>> dissi aprendo le braccia e lei senza pensarci appoggiò la testa sul mio petto.

( Emma pov's)

Era cosi bello stare lì abbracciata a lei mentre giocava con i miei capelli, sentivo il ritmo del suo cuore che si alternava con i suoi respiri e il suo bellissimo profumo che mi innebriava e solo dopo pochi minuti mi addormentai. La mattina dopo mi svegliai e sentì qualcosa stringermi ma non troppo da farmi male, poco a poco riuscì ad riaquisire la vista e vidi che ero abbracciata a billie che appena mi vide sveglia sorrise.
<< Buongiorno dormigliona>> disse sorridendo, cazzo il suo sorriso
<< Buongiorno >> dissi affondando la testa nel l'incavo tra il suo collo e il cuscino
<< Che ore sono >> domandai
<< Le otto e mezza>> disse
Mugugliai un brontolio
<< dai andiamo a fare colazione sto morendo di fame>> disse alzandosi cosa che feci subito anche io cosi andammo in cucina.
<< Billie i tuoi genitori?>> Domandai.
<< Sono usciti a fare comprere>> disse
<< Capito>>
<< Allora cosa vuoi per colazione? >> domandò
<< Mi va bene tutto >> dissi
<< Ti vanno bene i pancake con la Nutella?>> Disse prendendo la busta della farina per i pancake.
<< Uh sii>> dissi
<< Allora che pancake siano>> disse incominando a cucinare ma poco dopo ci ritrovammo a fare la lotta con la farina ed avevamo combinato un casino in tutta la cucina.
<< Hahahha sei piena di farina>> disse la ragazza che mi aveva appena versato mezzo pacco di farina addosso.
<< Questa me la paghi Eilish>> dissi prendendo il pacco dalle sue mani e buttandolo cosi addosso a lei che mi guardò per poi incominciare a ridere seguita da me, quando finimmo di ridere ci ritrovammo guardarci negli occhi e io come sempre mi persi in quegli occhi ghiaccio solo ora notavo quanto fossimo vicine, ma quel momento fu rovinato dalla porta di casa che si aprì mostrando la faccia di Maggie la mamma di Billie che era un misto tra la confusione e la rabbia.
<< Ma che è successo qui dentro sembra esplosa una bomba>> disse posando le buste della spesa sul tavolo pure esso sporco di farina.
<< Emh dovevamo fare dei pancake...ci dispiace... Ma ripuliremo tutto>> dissi super dispiaciuta.
<< Stai tranquilla Emma io penso a questo disastro voi intanto andatevi a darvi una ripulita, cosi dopo facciamo tutti una bella colazione>> disse Maggie con un sorriso smagliante, quella donna era davvero simpatica e dolcissima. Cosi salimmo al piano di sopra,ci cambiammo e ci togliemmo tutta quella farina da dosso. Subito dopo ci chiamò Maggie dal piano di sotto per informarci che la colazione e pronta, allora scendemmo e ritrovammo anche finn a tavola quando lo vidi andai subito ad abbracciarlo, quando andai a casa di billie la prima volta e lì che lo conobbi per la prima volta e devo dire che un ragazzo gentilissimo ed adesso siamo migliori amici.
<< Come mai qui?>> Domandò il rosso
<< Ieri sera visto che billie non aveva la macchina ho deciso di accompagnarla ma lei a insistito per farmi rimanere a dormire e cosi ho accettato e quindi eccomi qui>>dissi iniziando a mangiare. Dopo aver finito di mangiare e aver aiutato Maggie a pulire i piatti acessi il telefono e spalancai gli occhi, cazzo mia madre mi aveva chiamato sei volte ieri, adesso ero sicura fosse arrabbiatissima cosi la chiamai.
<< Pront->> non ebbi neanche il tempo di parlare che la voce di mia madre mi stonó un timpano per quando era arrabbiata.
<< Emmaa dove diamine sei e da ieri sera che provo a chiamarti>>disse praticamente urlando
<< Mamma tranquilla ieri purtroppo non ho controllato il telefono e quindi non ho visto le chiamate>> dissi per rassicurarla
<<Ok ma adesso dove sei??>>
<< sono da billie, ieri sono rimasta a dormire da lei.>>
<< Va bene io ti aspetto a casa>> disse per poi staccare.
<< Billie io devo andare>> dissi
<< Ok dai ti accompagno>>

/

<< Va bene, allora ci vediamo domani a scuola>> disse
<< A domani Billie, ah e grazie>>
<< Di nulla a domani>> disse
Cosi le diedi un bacio sulla guancia e scesi dalla macchina entrando a casa
<< Mamma sono a casa>> dissi andando in camera mia e buttandomi sul letto come un sacco di patate e pensando a tutte le cose che erano successe la sera prima.
"Cavolo è stato bello dormire abbracciata a Billie" che no no no testa baccata ma che vai a pensare anche se era stato davvero bello ma non mi starò mica... No no e no Emma è solo amicizia, lo spero...

Hey ragà come va? Spero tutto bene comunque questo e un nuovo capitolo se vi piace vi prego di lasciare la stellina.
SECONDO VOI COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO ? Lo scoprirete solo leggendo, ricordate vi voglio bene ❤️✨

Ocean eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora