18

364 19 3
                                    

Aprii e per poco non mi prese un infarto trovai Billie che sorrideva.
<< Billie..>> dissi
<< Emma sei wow sei davvero bella>> Disse sguadrandomi dalla testa ai piedi, pure io notai com'era vestita e per poco non mi affogai con la mia stessa saliva. Indossava una giacca nera e un pantalone a largo dello stesso colore e alla vita aveva messo una specie di corsetto il tutto la rendeva estremamente bella, anche perché aveva sbottonato i primi due bottoni della camicia, lasciando intravedere il suo seno prosperoso.

(Questa è la foto)

*C'é Billie vestita cosi io morirei ma shhh*


<< Bene vogliamo andare>> disse porgendomi la mano io annuii ed entrammo in macchina.
<< Ma almeno posso sapere dove dobbiamo andare?>> Dissi
<< E no se no non è più una sorpresa >> disse mettendo a moto la macchina e partire, mentre eravamo ancora in macchina certe volte mi soffermavo a guardare il suo profilo perfetto che era concentrato sulla strada. Quando arrivammo mi fece scendere dalla macchina e si mise davanti a me
<< Ti fidi di me?>> Disse lei poggiando le sue mani nei miei fianchi.
<< Billie?>> Domandai
<< Eh dai non fare domande, allora ti fidi di me?>> Domandò per la seconda volta
<< Si mi fido>> dissi decisa
<< Bene allora devi chiudere gli occhi >> disse e io alzai un sopracciglio non capendo
<< Non fare domande chiudi gli occhi e basta >> allora io obbedì e chiusi gli occhi allora mi sentii prendere per mano e incominciammo a camminare
<< Billie mi spieghi dove stiamo andando>>dissi rimanendo ancora con gli occhi chiusi
<< Quando ti dico io li apri okay?>> Io annuì
<< Aprili>> Disse allora gli aprii e quello che avevo davanti era la cosa più bella che avevo mai visto.
Ci trovavamo davanti un giardino di una casa che era stato allestito con lucine di tanti colori e a terra c'era un telo e sopra c'era una busta.
<< Billie ma è bellissimo >> dissi
<< Sono contenta che ti piaccia>> sorrise lei
<< Tieni leggi >> disse prendendo la busta
Presi la busta e l'aprii, era una lettera, mi aveva scritto una lettera.
Incomincia ad leggere la lettera ma ad un certo punto sentii due  mani calde sul mio viso che mi asgiugavano delle lacrime che intanto avevano preso a scendere, non mi ero accorta di star piangendo. Rimasi un attimo senza dire nulla sotto lo sguardo attento di Billie.
<< Billie...>> Dissi per poi baciarla non sapevo come esprimere quanto mi faceva stare bene in quell momento ma anche tutti gli altri giorni in cui stavamo insieme.
<< Spero siano lacrime di gioia>> disse.
<< Certo che sono di gioia stupida>> dissi guardandola sorridente
<< Grazie..>> dissi
<< Grazie per tutto questo Billie, grazie per quello che fai per me ogni giorno>> dissi cercando di non riprendere a piangere.
<< Oh ma io non ho detto che le sorprese siano finite qui>> disse prendendomi per i fianchi.
<< Che vuoi dire?>> Domandai mi aveva fatto altre sorprese.
<< Dai vieni>> disse porgendomi la mano portandomi cosi un'altra volta in macchina.
<< Dove andiamo sta volta>>
<< Lo scoprirai solo se non fai piu domande>> disse ridendo allora mise a moto la macchina frecciando sulle strade di Los Angeles.

/

Dopo venti minuti buoni che stavamo in macchina non eravamo ancora arrivati.
<< Billie ma si può sapere dove stiamo andando e da più di venti minuti che siamo in macchina>>dissi ma lei sembrava tranquilla e teneva gli occhi sulla strada.
<< Non essere impaziente, siamo quasi arrivate>> disse mettendomi una mano sulla gamba cosa che mi fece venire i brividi. Dopo altri cinque minuti si fermò e mi guardò per poi scendere dalla macchina e venire ad aprirmi lo sportello.
<< Grazie >> dissi scendendo dalla macchina per poi puntare il mio sguardo sul posto dove eravamo.
Ci trovavamo a mare più precisamente in un ristorante vicino al mare dalla struttura esterna era molto grande, poi udii anche della musica che proveniva dal interno del posto.
<< Allora vogliamo entrare?>> Disse porgendomi il braccetto.
Cosi entrammo nell ristorante e subito dopo si sentii un "AUGURI EMMA" mi sorpresi vedere tutti i nostri amici ma anche i nostri genitori. La prima persona che abbraciai fu mia madre che appena mi vide mi venne in contro.
<< Emma cara auguri>> disse Maggie abbracciandomi
<<Grazie mille Maggie>> dissi
Poi abbraciai Patrick il padre di billie e poi anche Finn
<< E stata tutta una sua idea vero?>> Domandai a finn guardando Billie che intanto aveva incominciato a parlare con mia madre, il rosso sorrise e annuì.
<< Non so cosa tu abbia fatto, ma da quando vi frequentate mia sorella è cambiata>> disse il rosso bevendo un drink che si era preso poco prima, io non capendo alzai un sopracciglio.
<< Non fraintendermi, la vedo piu felice e serena di quando non c'eri>> disse
<< Bhe grazie finn, adesso io vado dai miei amici se non ti dispiace>> dissi indicando il tavolo dove stavano tutti gli altri.
<< Tranquilla vai ci vediamo dopo>> disse sorridendomi allora mi diressi verso i miei amici che appena mi videro mi abbracciarono.
<< Sei fantastica sta sera>> disse Zoe
<< Grazie >> dissi sorridendo
<< Ora capisco perché era strana da giorni>> dissi guardandomi intorno
<< La ragazza è cotta e non poco>> disse Harry facendoci ridere tutti

(Billie Pov's)

Mi ero fermata a parlare un po' con la madre di Emma tanto che mi stavo scordando di fare la cosa più importante. Cosi mi scusai con Jane e poi andai verso il tavolo dove i miei amici stavano parlando e di sicuro spettegolando su di me.
Misi le mie mani sulle spalle di Emma, che a primo istinto si irrigidì ma poi come se mi avesse riconosciuto si rilassò.
<< Posso parlarti un attimo >> dissi al suo orecchio cosi lei annuì e si alzò. Ero molto agitata poi cercai lo sguardo di Sofia a cui feci il segnale infatti si alzò anche lei e andò verso il pianoforte che avevo fatto portare apposta. Poi per ultima cosa cercai l'attenzione  di tutti i nostri amici e conoscenti prima di girarmi verso Emma.
<< Signiori e signore in questo locale ho bisogno di un attimo della vostra attenzione>> dissi schiarendomi la voce per poi guardare Emma che non stava capendo nulla.
<< Oggi siamo qui tutti per festeggiare il tuo compleanno Emma, ma devo fare un annuncio importante e per questo ho anche bisogno della tua benedizione Jane>> dissi stavolta girandomi verso la madre di Emma che annuì dato che aveva capito tutto poi mi girai verso ad Emma...

Helloo raga in questo capitolo volevo mettere un po' di suspense quindi spero che vi piaccia, noi ci vediamo al prossimo che sicuramente uscirà sta sera o oggi pomeriggio non so, e non vi dimenticate la stellina plsss :)✨❤️  


















Ocean eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora