*In questo capitolo ci sono scene di sesso quindi se siete sensibili saltate questo capitolo*Arrivati a scuola scesimo dalla macchina ed entrammo nella grande palestra che era stata allestita. Al centro c'era un grandissimo tavolo dove si trovavano dei diversi drink, snack e dolciumi vari, c'erano anche dei striscioni appesi per le pareti e anche un DJ con la musica e tutti i ragazzi erano vestiti eleganti, alcuni di loro però avevano proprio esagerato. Dopo aver salutato gente che a maggior parte neanche ricordavo il nome riuscimmo ad andare verso la pista lì salutai Harry che andò subito verso Louis che lo stava aspettando sorridendo. Lou era vestito bene aveva uno smoking blu scuro che gli si addatava benissimo ai suoi occhi azzurri. Lasciai i due piccioncini dirigendomi verso il tavolo per prendere qualcosa da bere. Vidi subito qualcuno che come me era da sola ma preferii restare a guardare poi forse dopo un paio di drink mi sarei buttata in pista, intanto molte ragazze venivano a provarci con me ma sapevo che intenzioni avessero e quindi le liquidai subito, intanto era arrivata anche Zoe lei indossava un vestito rosa abbastanza corto, avave lasciato i capelli sciolti e si era truccata un po' ma nulla di esagerato ma devo dire che era molto bella.
<< Allora Billie dov'è Emma?>> Domandò la bionda.
Cazzo è vero lei non sapeva nulla.
<< Eh riguardo ad Emma ti dovrei dire una cos->> non finì di parlare che la musica si abbasso di colpo e il portone d'ingresso si spalancò a mo di film, solo quando alzai lo sguardo per poco non sputai il drink addosso a Zoe. Era Emma con quel viscido di Martins mi soffermai a guardare quanto in quel momento fosse bella, indossava un vestito nero corto un po' attillato che risaltava molto bene le sue curve e che la rendeva estremamente sexy in quel momento.(Questo è il vestito di Emma)
Vidi Martins andarsene da un suo amico lasciando Emma da sola. Lei si girò verso la mia direzione guardandomi e sorridendomi ma non si avvicinò, andò da Harry sussurrandogli qualcosa, sapevo benissimo era qualcosa che riguardasse me dato che Harry annuì per poi alzare lo sguardo verso di me.
<< Ah...>> Disse Zoe capendo.
<< Purtroppo sono arrivata tardi>> dissi.
<< Non è vero Billie ricordati questo è solo un ballo, se Emma è venuta qui con Josh non vuol dire nulla>> disse la bionda
<< Comunque si è vestita davvero bene dannazione>> disse
<< Lo so per di più adesso ci sarà quello stupido che la guarderà per tutta la serata>> dissi con rabbia rienpiendo il mio secondo drink.
<< Comunque io adesso vado a ballare ci vediamo dopo>> disse la bionda prima di andarsene e dirigersi verso la pista.
Intanto io stavo controllando se Emma fosse ancora lì ma non la trovai.
Dopo il mio quarto drink mi decisi a ballare un po'e per sbaglio andai a sbattere contro una ragazza dai capelli neri lunghi un po' più bassa di me con un vestito giallo e devo ammettere che non era per niente male.
<< scusami non ti avevo vista>> dissi.
<< Oh no sta tranquilla, sono Jess e tu?>> Disse la ragazza presentandosi
<< Piacere mio Jess io sono Billie >> dissi quasi urlando per farmi sentire.
<< Sai Billie mi piacerebbe molto ballare con te>> disse con un sorriso smagliante
Non sapevo se accettare ma che altre alternative mi rimanevano apparte stare al tavolo aspettando che sta maledetta serata finisse.
<< Sai Jess penso proprio che accetterò >> dissi prendendo la ragazza per i fianchi portandola vicino a me incominando cosi a muoverci in sincronia.
Dopo un paio di balli l'aria lì dentro stava incominciando a diventare pesante quindi proposi a Jess di uscire a fare due passi, lei annuì cosi andammo nel cortile e io mi accesi una sigaretta che poi passai a Jess.
<< Oh no grazie ma non fumo>> disse io alzai le spalle se ci fosse stata Emma di sicuro me l'avrebbe tolta dalle mani.
<< Quindi Jess raccontami un po' di te >> dissi cercando di parlare di più, cosi mi raccontò un po' della sua vita e delle sue passioni.
Ormai era tardi e noi eravamo ancora a parlare, ad un certo punto mentre ridevamo vidi arrivare Harry che veniva nella direzione.
<< Billie eccoti>> disse serio il riccio.
<<Che c'è Harry?>> Dissi
<< Emma.>> Disse soltanto in quel momento nella mia testa scorrevano tutti i scenari possibili ed immaginabili.
<< Emma cosa le è successo?>> Dissi
<< E da un'ora che è sparita dalla festa, la cercava Zoe ma non la trovava così a provato a chiamarla, ma non risponde allora a provato a chiedere in giro ma nessuno la vede dalla stessa ora piu o meno>> Disse il riccio in quel momento nella mia testa scattò qualcosa, lui era con lei me lo sentivo. Cosi salutai Jess ed andai con Harry.
<< Hai qualche idea ?>> Domandò
<< Si io credo che Emma sia con lui e che non saranno tanto lontani>> dissi
<< Ma come facciamo a sapere dove sono?>> Disse il riccio
<< Semplice andremmo nelle classi saranno di sopra, sicuramente l'avrà portata lì ma ci dobbiamo sbrigare, voglio picchiare quello stronzo>> dissi in quel momento volevo solo Emma con me e quello stronzo all'ospedale.
Raggiungemmo le classi del primo piano ma in nessuna di queste c'erano. Allora per semplificare la cosa io ed Harry ci dividemmo per cercare meglio io al terzo e Harry al secondo. Dopo un paio di minuti mi arrivò un messaggio di Harry che diceva di averli trovati cosi dalla furia corsi sulle scale e andai al secondo piano trovando Harry che teneva Josh fermo contro il muro.
<< Con te faccio i conti dopo>> dissi incenerendo con lo sguardo quel lurido bastardo per poi entrare nella seconda classe trovando Emma che piangeva.
<< Billie vattene!>> Gridò .
<< No io non me ne vado fino a quando non mi spieghi che cazzo è successo>> dissi gridando a mia volta.
<< Cosa pensi sia successo, mi sono fidata di lui>> a quelle parole sentì tutta la mia rabbia scorrermi nelle vene.
<< Ti ha fatto qualcosa?>>
<< Perfortuna no Harry è arrivato prima che potesse farmi del male>>disse ricominciando a piangere cosi mi avvicinai e con una mano cercai di asciugarle le lacrime che intanto avevano preso a scorrere sulle sue guance.
<< No Emma ti prego, non piangere, e tutto finito ok? quello non ti farà nulla lo prometto>> dissi stringendola forte a me e lei si lasciò andare a quel abbraccio. E solo quando si calmò cominciai a parlare
<< Posso farti una domanda? >>Dissi lei annuì
<< Perché questa settimana mi hai igniorata?>> Domandai
<< Perché avevo bisogno di capire, di fare chiarezza nell mio cervello>> disse
<< Per cosa?>> dissi
<< Per te Billie ti ho evitato perché volevo capire>> Disse
<< Cosa dovevi capire?>> Domandai
<< Che mi sono innamorata di te, ecco era questo quello che dovevo capire>> disse avvicinandosi talmente tanto alla mia faccia da farmi sentire l'odore del drink che aveva bevuto, il mio cuore per un millesimo di secondo si era fermato.
<<Emm->>non riuscì a finire di parlare che mi baciò. Questa volta però era un bacio piu lento, deciso. Quando ci staccammo emisi un gemito di disapprovazione.
<< Avevo bisogno anche di questo>> Disse sorridendo cavolo il suo sorriso mi era mancato più dell'aria, senza pensarci due volte la baciai di nuovo ma mi staccai ricordandomi ancora di un piccolo particolare che non avevo risolto.
<<Non farlo>> disse Emma fermandomi capendo quello che volessi fare
<< Non picchiarlo non ne vale la pena piu tosto scendiamo e andiamo a ballare>> Disse mi limitai a roteare gli occhi per poi uscire dalla classe con Emma stretta a me. Intanto Harry teneva ancora fermo Josh che appena mi vide cercò di scappare ma Harry essendo piu alto e più forte lo bloccò ancora di più al muro.
<< Non ti farò del male solo perché me l'hanno impedito, ma se solo ti avvicini un'altra volta a lei puoi scommettere che la prossima volta non ci sarà nessuno a fermarmi>> dissi e lui annuì velocemente cosi feci segno ad Harry di lasciarlo andare ed appena il mio amico allentò la presa su di lui scappò a gambe levate.(Emma pov's)
Erano le 3:20 allora dissi a Billie di andare a casa cosi dopo pochi minuti ci ritrovammo nella macchina di Harry che ci aveva prestato dicendo che serebbe tornato a casa con Louis. Optammo per andare a casa di Billie che era la piu vicina. Quando entrammo salimmo le scale e andammo in camera si sedette sul letto guardandomi strana.
<< Che c'è?>> Domandai
Lei si alzò e si avvicinò tantissimo
<< C'è che sei bellissima>> sussuró al mio orecchio con voce roca facendomi venire i brividi.
<< Billie...>>dissi
<< Si piccola?>> Disse facendomi perdere la testa a quel punto non ci vidi più e mi avventai sulle sue labbra lei in risposta mi prese e mi sollevò adagiandomi sul letto con una delicatezza disarmante.
<< Sei sicura?>> In quel momento vidi le sue iridi azzure scontrassi con le mie. Annuì
<< Emma ho bisogno di sapere che sei pronta>> disse
<< Si Billie sono pronta e solo che..>>
<< Che?>> Disse.
<< E la mia prima volta in assoluto non l'ho mai fatto con nessuno>> dissi.
<< Se vuoi facciamo un'altra volta posso aspettare>> disse
<< No Billie io voglio farlo>> dissi rassicurandola
<<Va bene ma se vuoi che mi fermi dillo e io mi fermerò okay?>> Io annuì allora la baciai.
Incominciò a scendere sul mio collo baciandolo e succhiandolo piano facendomi gemere. Poi si bloccò a guardarmi istintivamente si morse le labbra.
Mi fece segno di alzarmi e cosi feci. Portò le sue mani sui miei fianchi per poi prendere il lembo del vestito incominciando ad alzarlo fino a toglierlo del tutto, lasciandomi in intimo davanti a lei cosa che mi fece arrossire.
<< Sei bellissima piccola>> disse un'altra volta con quella voce, poi mi ributtò sul letto ricominciando a lasciare baci su tutto il mio stomaco facendomi venire le farfalle nello stomaco. Arrivata vicino al inguine si fermò alzando il viso guardandomi negli occhi come per avere il mio permesso.
<< Billie ti prego fallo fai quello che devi fare >> dissi ormai non c'è la facevo a resistere cosi lei intanto si tolse la camicia restando con il reggiseno di pizzo nero. Mi tolse le mutandine allargandomi le gambe e posizionandosi tra di esse. Posó la sua lingua calda sulla mia entrata facendomi gemere, incominciò ad andare sú e giù per tutta la mia intimità facendomi attorcigliare le mani attorno ai suoi capelli, intanto il mio respiro aveva incominciato ad accelerare per il piacere che mi stava procurando. Qualche gemito di troppo scappò dalla mia bocca facendola sorride ero quasi arrivata al culmine ma lei non sembrava intenta a rallentare.
<< Billie... Cazzo >> dissi gemendo come non mai
<<Billie sto per venir-..>> la frase mi morì in bocca quando il mio corpo fu invaso da mille brividi di piacere
<< Sei stata fantastica piccola>> disse dandomi un bacio sulle labbra sdraiandosi vicino a me, io ne approfittai e mi appoigiai sul suo petto cercando di riprendermi dal orgasmo.
<< Buonanotte Billie>> Dissi prima di addormentarmi sfinita
<< Buonanotte piccola>>Ragazzi miei in questo capitolo finalmente e successo, finalmente direi, stavo pensando vi piacerebbero piu capitoli cosi? Nel senso smut se si fatemelo sapere nei commenti. spero che vi piaccia e nulla noi ci vediamo al prossimo capitolo vi voglio bene ❤️:)
STAI LEGGENDO
Ocean eyes
FanfictionNon sono brava a scrivere le descrizioni quindi leggete la storia direttamente <3