20

510 22 4
                                    

                          Fine

(Emma Pov's)

<< Perché sei cosi fottutamente bella?>> domandai ammirando i suo seno prosperoso. Così mi avventai su di esso  incominciando a baciare, leccare e mordere il suo capezzolo sinistro ancora coperto dal tessuto, mentre con l'altra mano massagiavo e stringevo il seno destro facendole scappare qualche muguglio. Dopo aver lasciato qualche segno quà e là mi guardò con lussuria mista a eccitazione cosi incominciai a muovere il bacino facendo così  strusciare le nostre intimità.
<< Oh cazzo...>> Disse gemendo mentre io continuavo a muovermi sopra di lei
<< Cazzo Emma.>> Sbiasciacó per la troppa eccitazione mise le mani sui miei fianchi ma gliele bloccai sopra la testa.
<< Si?>> Dissi fermandomi cosa che le fece emettere un suono di disapprovazione.
<< Cazzo perché ti sei fermata?>> Domandò, non risposi, e sotto il suo sguardo mi tolsi da sopra di lei e incominciai a togliermi il vestito che ancora non avevo tolto, sotto io suoi occhi ipnotizzati che vagavano per tutto il mio corpo studiandone ogni centimetro di pelle. Cosi dopo essere rimasta in intimo, ritornai sopra di lei ma rigirò per l'ennesima volta la situazione.
<< Tu sei cosi bella che non ho parole per descriverlo>> disse incominando a baciarmi e lasciando scie di baci su tutto il petto andando a mordere e leccare un punto proprio sotto l'orecchio facendomi uscire un muguglio strozzato, intanto la sua mano aveva trovato posto sopra la mia intimità ancora coperta dalle mutandine così incominciò a creare dei movimenti circolari proprio sopra al mio punto pulsante.
<< Billie..>> gemetti al suo orecchio e lei di risposta mise un po' più di pressione.
<< Piccola sei bagnatissima>> disse sollevandosi dal mio corpo posizionandosi cosi tra le mie gambe ma mi guardò un ultima volta per avere il mio consenso. Lo faceva sempre prima di incominciare a darmi piacere per assicurarsi che poteva procedere senza paura che potessi fermarla.
<< Ti prego Billie non c'è la faccio piu>> dissi mettendo le mie mani trai suoi capelli stringendoli un po'.
Cosi mi tolse definitivamente le mutandine inserendo due dita senza avvisare che mi fecero contorce la schiena dal piacere.
<< Cazz->> dissi con un gemito strozzato.
Lei continuò aumentando sempre la velocità delle dita.
Ogni volta che le sue mani toccavano il mio corpo andava completamente in tilt. Il suo tocco era qualcosa che non potevo esprimere a parole per quanto esso avesse cosi tanto potere su di me.
Le sue dita si muovevano veloci dentro me e io cercavo di non urlare dato la presenza di mia madre in casa.
<<Billie cazzo oh Dio...sto per venire..>> Dissi ormai su l'orlo di un orgasmo, allora tolse le dita da dentro di me.
<< Non cosi>> disse e si rimise sopra di me facendo cosi combaciare le nostre intimità ormai fradice incominciando ad strusciarsi e muoversi piano su di me.
<< Oh Dio...>> Dissi buttando la testa al dietro per il piacere mentre aumentava le spinte.
<< cazzo..>> dissi quasi sul l'orlo del orgasmo che stava infuocando il mio basso ventre.
<< Billie io... cazzo.. più veloce >> dissi poggiando le mie mani sui suoi glutei mentre lei dava spinte sempre più intense fino a quando l'orgasmo non ci travolse facendo tremare i nostri corpi oramai sudati e stanchi.
<< Cazzo.>> Disse Billie con il fiato ancora inregolare stendendosi vicino a me incominando a lasciare dei piccoli baci sul mio collo cosi la tirai più vicino facendo avvicinare i nostri visi lasciandole un bacio.
<< Ti amo Emma >> disse sorridendo la mia ragazza
<< Ti amo Billie >> dissi accuciandomi a lei abbracciandola.
<< È stupendo>> dissi guardando l'anello che avevo al dito l'ho avevo da si è no tre ore è già era diventato il regalo più importante e il più bello della mia vita.
<< Sono contenta che ti piaccia>> disse lei intrecciando le nostre mani
<< Sai avevo paura che mi avresti detto che era troppo presto e non te la sentivi >> disse guardandomi negl'occhi.
Ci conoscevamo da poco più di un anno, era vero forse era ancora presto o meglio era come la pensavo prima, perché la verità e che non ero mai stata cosi bene con nessuno e dico mai nessuno, lei mi faceva sentire bene, lei mi rendeva felice.
<< Bhe forse prima l'avrei fatto , ma Billie io con te sto bene, tu mi fai sentire bene, felice e anche innamorata>> dissi intanto lei aveva preso a farmi delle lievi carezze sulla mia schiena nuda.
<< E non c'è cosa migliore che io possa desiderare nel essere la ragazza della persona che amo >> dissi attaccando le nostre labbra in un bacio dolce e lento che man a mano diventò famelico e cosi ci ritrovammo a farlo per tre volte di seguito in quella camera. Può sembrare una cosa strana ma non avevo mai abbastanza del suo corpo sul mio, delle sue mani veloci dentro me ma soprattutto dei suoi baci, delle carezze che mi faceva, di Lei era lei che volevo avere per sempre al fianco, la mattina dopo questa notte volevo svegliarmi ogni giorno cosi abbracciata come un koala a lei sentendo il suo profumo che piano a piano era diventato come l'aria ne avevo bisogno sempre per vivere. Quella sera mi accorsi che era tutto questo quello che avevo sempre desiderato e non potevo chiedere persona migliore di Billie al mio fianco

~Gentee sono tornata dopo un po' di giorni che non aggiornavo ma mi sono successe un paio di cose. Comunque questa purtroppo è la fine e prima che qualcuno mi uccida voglio dire che avevo in mente di fare un altra storia forse un po' piu in là, ma per ora questa storia finisce qui spero molto che vi sia piaciuta e comunque essendo che è anche la mia prima storia/Fanfiction, non sapevo se fare cose molto complicate e lunghe cosi quindi se volete un altra storia o su Billie o una storia in generale scrivetelo nei commenti cosi che decidiate voi, perché io in questo momento sono molto indecisa. Vi voglio bene e vi ringrazio tanto per aver seguito la storia fino al l'ultimo vi voglio bene ❤️~





Ocean eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora