il ballo

381 23 5
                                    

Il Giorno del ballo era arrivato, la campanella della ricreazione era appena suonata. I ragazzi e io come al nostro solito ci riunimmo vicino al muretto, io fumavo la mia solita sigaretta ma quella mattina ero abbastanza agitata perché non avevo piu parlato con Emma da quella sera quando ero andata a casa sua, forse non voleva piu vedermi per quello che avevo fatto o forse si era pentita di aver ricambiato il bacio.
<< Billie ci sei?>> Disse Harry risvegliandomi dai miei pensieri.
<< Si si >> dissi guardando il vuoto, la verità era che non avevo raccontato a nessuno quello che era successo.
<< Billie>> disse Harry
<< Dobbiamo parlare>> disse serio il riccio prendendomi per mano e portandomi in disparte.
<< Che c'è?>> Dissi annoiata guardandolo in faccia
<< C'è che tu e Emma non vi parlate piu >> disse Harry
<<Senti Harry non lo detto a nessuno ma un paio di giorni fa mi ha chiamato Danielle allora io ci sono andata, vabbè poi sai il tutto, ma poi sono uscita con la convinzione di fare una passeggiata e mi sono ritrovata davanti casa di Emma stava pure piovendo allora mi ha fatto entrare>>dissi mentre il riccio mi ascoltava attento.
<< Bene nel frattempo i miei vestiti si erano bagnati è lei mi ha dato dei suoi vestiti, poi siamo andate di sotto io non avevo il coraggio di guardarla in faccia per quello che avevo fatto poco prima poi ero anche fatta quindi non è che capissi cosi tanto e...>>dissi fermandomi.
<<Eh?>> Domandò il riccio curioso
<< L'ho baciata, si l'ho baciata e forse per questo che adesso non mi parla o forse perché gli ho rivelato che avevo scopato con Danielle prima di andare da lei>> dissi l'ultima frase con un nodo alla gola.
<<CosaaAa vi siete baciat->> il riccio non fini di parlare che portai una mano coprendogli la faccia dato che stava urlando davanti a mezza scuola.
<< Si si hai capito benissimo però sta zitto>> dissi facendo segno di stare zitto al riccio
<<E com'è è stato?>> Domandò.
<< Bhe è stato bello, davvero bello>>dissi ripensandoci
<< Ma adesso non vuole né parlami né vedermi >> dissi triste
<< Billie cavolo non lo capisci, lei ti vuole, si e solo allontanata un po' per pensare a tutto quello che è successo in questi mesi, lei non ti odia ne sono sicuro>> disse il riccio sorridendo cercando di confortarmi.
<< Lo spero..>> dissi
<< Perché non l'ha inviti al ballo di sta sera, adesso avete lezione insieme e non protà fuggire dalla classe, quindi ora tu vai in classe e glielo chiedi>> disse il riccio. Cosi seguì il consiglio del mio amico. Così dopo la fine della pausa entrai nella classe di letteratura e mi andai a sedere, aspettando Emma cosi da poterle parlare. Dopo pochi minuti vidi la ragazza dagli occhi verdi entrate in classe e sedersi vicino a me. Al'inizio dubbitavo un po' se farlo o meno ma alla fine mi decisi e incominciai ad parlarle,  sperando che non mi ignorasse ancora.
<< Hey Emma>> dissi aspettando una risposta.
<< Hey...>> Disse la castana
<< Mi chiedevo se se ti andrebbe di venire al ballo con me?>> Domandai con ansia
<< Ah... mi dispiace billie ma mi hanno gia chiesto di andare... Mi dispiace davvero>> disse la castana dispiaciuta.
<< Chi te l'ha chiesto?>> Domandai
<< E stato Josh Martins il capitano della squadra maschile di basket>> disse.
Restai un attimo senza dire nulla, ero arrivata troppo tardi e adesso la ragazza che mi piaceva era impegnata, con uno che per di più era il piu puttaniere della scuola, fantastico proprio fantastico.
<< Non andare con lui>> dissi
<< Perché?>> Chiese.
<< Perché lui non è affidabile>> dissi io, sapevo cosa era in grado di fare Josh e al solo pensiero mi veniva il nervoso.
<< Senti billie mi dispiace ma sei arrivata in ritardo e adesso ho qualcun'altro con cui andare al ballo>> disse la castana per poi girarsi e ascoltare la lezione. Quando finì la lezione uscii dalla classe senza salutare Emma e mi diressi nella palestra per fare l'ora di motoria, non facevo altro che pensare che se avessi dato ascolto ad Harry forse adesso Emma non sarebbe stata con quello stronzo di Josh. Finalmente era suonata l'ultima campanella e tutti potevamo andare a casa e poi prepararsi per il ballo cosa che io non avrei fatto, esatto non ci sarei andata non né avevo voglia. Più tosto sarei stata tutto il tempo in camera mia a suonare o a scrivere, perché si stavo incominando anche a scrivere qualcosa. poi non mi andava di vedere quel verme attacato ad Emma tutta la serata, quando arrivai a casa mangiai poco e nulla non avevo neanche fame quindi andai direttamente in camera ma subito mi arrivò una chiamata da parte del mio migliore amico.
<< Oi >> dissi
<< Oi nulla cosa ti ha detto, ci verrà al ballo con te?>> Chiese il riccio a quelle parole sospirai chiudendo gli occhi e poi parlai
<< No Harry non ci verrà al ballo con me perché è già occupata, è stata invitata da josh Martins>> dissi storpiando l'ultima frase. Harry dal altra parte restò in silenzio per un po'poi parlò
<< E adesso cosa vuoi fare, non starai mica a casa a non fare nulla>>Disse specificando tutto quello che avevo in mente
<< Esatto resterò a casa tanto non mi interessa andare a quello stupido ballo>> dissi
<< Oh no tu verrai al ballo e come non mene frega se dovrò usare la forza >> disse il riccio
<< No Harry non voglio vedere Emma che sta tutta la sera attorno a quello stupido di Martins>> disse scocciata
<< Per questo devi venire cosi almeno terrai la situazione sotto controllo>>disse Harry cercando di convincermi
<< Non so Harry>> dissi indecisa
<< ti voglio pronta prima delle 20:00 e non voglio sentire repliche>> cosi disse il riccio e prima che io potessi replicare mi attaccò la telefonata in faccia, sospirai e mi sdraiai sul letto guardando il soffitto pensando fino ad addormentarmi. Mi risvegliai per colpa del mio cane shark che aveva incominciato a leccarmi la faccia, aprì gli occhi e cercai di levarmi Shark da dosso, poi vidi l'orario e mi catapultai in doccia. Erano le 19:00 e mi dovevo sbrigare dato che Harry sarebbe arrivato tra poco. Andai sotto la doccia lavandomi velocemente poi passai ai capelli lavandoli con il mio shampoo preferito, appena finì uscii subito per asciugarmi e vestirmi. Non volevo vestirmi troppo elegante ma neanche da barbona dato che stavo andando ad un ballo quindi scelsi di mettermi una camicia di velluto nero e dei pantaloni anch'essi neri.

Tipo questa qui (lasciate perdere l orologio e la borsa) fate finta che il pantalone fosse piu largo e invece del top una camicia:

Poi mi misi le Jordan e finii con un po' di profumo, neanche il tempo di scendere le scale che arrivò un messaggio da parte di Harry che mi diceva che era davanti casa, uscì ed entrai in macchina<< Uhhh stasera Emma non ti toglierà gli occhi di do...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Poi mi misi le Jordan e finii con un po' di profumo, neanche il tempo di scendere le scale che arrivò un messaggio da parte di Harry che mi diceva che era davanti casa, uscì ed entrai in macchina
<< Uhhh stasera Emma non ti toglierà gli occhi di dosso>> disse il riccio anche lui era vestito bene indossava uno smoking nero opaco
<< Dai andiamo voglio stare meno possibile lì >> dissi il riccio non disse nulla mise a moto la sua Jaguar e partimmo per andare a  scuola.

Ragazzi sono tornata con un'altro capitolo e spero che questo vi possa piacere. Comunque come state? Come sta andando?Che cosa accadrà al ballo? Bho lo scoprirete solo leggendo vi voglio bene ❤️

Ps: forse piu tardi uscirà un altro capitolo se ci arrivò:)

Ocean eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora