Lily Beth
Mi chiamo Lily Beth Mackanzie ho 16 anni e sto per frequentare il quarto anno alla California High School, vivo in California da quando ero piccola, mio padre Smith Mackanzie e il capo di un importante società che si occupa di tecnologia e un padre dolcissimo ma anche molto severo, ho perso mia madre quando ero molto piccola non mi ricordo di lei ma mio padre c'è sempre stato anche se eravamo solo noi due, sono una ragazza semplice mi piace uscire, mi piace ascoltare la musica, leggere e passare il tempo con la mia migliore amica Carla, siamo amiche fin da piccola e come una sorella essendo figlia unica ho sempre voluto una sorella o un fratello e lei e come una sorella, sono abbastanza alta, ho i capelli castani e gli occhi castani sono sensibile e un po timida ma mi piace divertirmi Carla e decisamente più pazza di me, non ho un fidanzato diciamo che non cerco l'amore per il momento sono stata fidanzata con un ragazzo per due anni ho anche avuto la mia prima volta con lui, ma alla fine ci siamo lasciati un po male quindi per il momento penso solo a divertirmi non so che cosa farò da grande, non so in quale college andrò ma spero un giorno di trovare qualcosa che mi fa sentire sentire viva, vorrei sentirmi realizzata come mio padre quando parla del suo lavoro e forse spero un giorno magari in futuro di trovare l'uomo della mia vita, anche se non pensavo che il destino avrebbe sconvolto la mia vita.
Alex
Mi chiamo Alex Stuart ho 35 anni e lavora per una società che si occupa di tecnologia un posto davvero molto importante, amo il mio lavoro sono nato in California anche se i miei genitori sono entrambi francesi per questo parlo molto bene il francese, i miei genitori si sono conosciuti al college da li non si sono mai lasciati, non sono figlio unico ho un fratello più piccolo di due anni che voglio molto bene, sono un ragazzo semplice abbastanza alto, capelli castani e colore degli occhi chiari mi piace uscire con il mio migliore amico Sam siamo amici fin dal primo anno del college e da quel momento non ci siamo mai lasciati e il migliore amico che ognuno dovrebbe avere, amo ascoltare la musica, leggere e uscire con le ragazze molte ragazze ho avuto una relazione durata sei anni ma non e finita bene e da quel momento ho deciso di pensare solo al lavoro e a divertirmi, ho un lavoro che amo e una carriera importante diciamo che per il momento sono orgoglioso di me stesso e non desiderò niente per il momento anche se non pensavo che il destino mi avrebbe sconvolto la mia vita.
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA DEL CAPO
RomanceUna sera, un incontro Lily Beth e Alex si incontrano, scoppia la passione tra loro due. Il giorno dopo Alex scopre che Lily Beth e la figlia del suo capo e che ha solo 16 invece lui 35. Come andrà tra loro due??.