ULTIMO CAPITOLO

218 12 2
                                    


Lily

Dopo aver passato la giornata a studiare torno finalmente a casa, appena apro la porta trovo vari petali a terra mi chiedo che sta succedendo, seguo i petali fino a raggiungere la stanza da letto, dove sul letto trovo un cuore rosso fatto con i petali, mi avvicino e tocco i petali nel frattempo due mani mi stringono la vita.

Alex: ciao amore.

Lily: ciao amore, ma che succede?

Alex: girati e lo scopri.

Mi giro e trovo Alex inginocchiato che mi guarda, ha una mano una scatola con dentro un anello bellissimo.

Alex: Lily Beth spero che diventi mia moglie.

Lily: come?

Alex: voglio che diventi mia moglie, mi vuoi sposare?

Lily: si lo voglio.

Alex mi metto l'anello al dito, si alza e mi prende tra le braccia si avvicina e mi bacia, ricambio il bacio dopo poco facciamo l'amore.

Alex

Appena arrivo a casa prendo le rose che avevo comprato, li sistemo e preparo tutto quanto spero che mi dice di si nel frattempo chiamo Sam.

Sam: ehi amico.

Alex: voglio chiedere a Lily di sposarmi.

Sam: davvero?

Alex: si sto sistemando tutto quanto devo dire che sono molto emozionato.

Sam: cavolo amico sono davvero felice per voi due.

Alex: grazie, ho parlato con il padre di Lily devo dire che e stato molto bello non si e incazzato troppo e mi a dato la sua benedizione.

Sam: ottimo amico ne sono felice.

Alex: grazie, la tua fidanzata e li?

Sam: no e a lezione vuoi che glielo dico.

Alex: no, sono sicuro che se va tutto bene Lily chiamerà Carla.

Sam: sicuramente, allora buona fortuna.

Alex: grazie.

Dopo poco appena finisco aspetto che arriva, sento i suoi passi nel frattempo che sta guardando i petali la stringo forte.

Alex: ciao amore.

Lily: ciao amore, ma che succede?

Alex: girati e lo scopri.

Lily si gira mi inginocchio e apro la scatola.

Alex: Lily Beth spero che diventi mia moglie.

Lily: come?

Alex: voglio che diventi mia moglie, mi vuoi sposare?

Lily: si lo voglio.

La bacio risponde al bacio e facciamo l'amore per tutta la notte.

Lily

La mattina dopo appena sveglia cercando di non svegliarlo mi alzo dal letto, indosso la maglietta di Alex e raggiungo la cucina, mi preparo il caffè e nel frattempo chiamo Carla.

Carla: ciao tesoro che succede?

Lily: io e Alex ci sposiamo.

Carla: aspetta cosa?

Lily: mi ha chiesto di diventare sua moglie ieri sera e io ho detto di si.

Carla: cavolo e come ti senti?

LA FIGLIA DEL CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora