CAPITOLO 3

215 9 2
                                    

Lily.

Fisso per un paio di secondi Alex non pensavo che lavorava per mio padre cavolo mi sento cosi confusa.

Smith: piccola, grazie per avermi portato le cose.

Lily: prego papà, ero di passaggio.

Smith: per fortuna comunque Alex ti presento mia figlia Lily Beth, frequenta il quarto anno tra poco prenderà il diploma.

Alex: il diploma cavolo non pensavo che avevi una figlia cosi giovane.

Smith: si l'ho avuta giovane.

Lily: e un piacere conoscerti.

Alex: anche per me, papà devo andare in un posto ci vediamo a casa.

Smith: aspetta che ti accompagno.

Ma prima che si alza il telefono di papà suona, lo prende e risponde.

Smith: scusa non posso accompagnarti.

Lily: tranquillo ci vediamo a casa.

Smith: ciao piccola.

Apro la porta e vado via da quel posto mi vergogno cosi tanto di me stessa, cavolo non dovevo mentire in quel modo.

Prima che arrivo alla mia macchina qualcuno mi blocca il polso, mi giro e mi trovo davanti Alex.

Alex

Rimango paralizzato mi chiedo che ci fa qui e come mai l'ha chiamata piccola, spero che non e la sua fidanzata.

Si avvicina e lo chiama papà li rimango paralizzato e la figlia del mio capo.

Smith: per fortuna comunque Alex ti presento mia figlia Lily Beth, frequenta il quarto anno tra poco prenderà il diploma.

Appena dice diploma rimango sconvolto ha 16 anni cazzo sono andato a letto con una 16 enne mi aveva detto che andava al college.

Alex: il diploma cavolo non pensavo che avevi una figlia cosi giovane.

Smith: si l'ho avuta giovane.

Lily: e un piacere conoscerti.

Alex: anche per me, papà devo andare in un posto ci vediamo a casa.

La ragazzina non mi guarda in faccia, appena va via cerco di uscire devo parlare con lei prima che va via.

Smith: Alex puoi andare ci vediamo dopo.

Alex: va bene.

Appena chiudo la porta la cerco per fortuna la trovo prima che entra dentro la sua macchina, la fermo per il polso lei si gira e mi guarda.

Lily

Alex: ciao.

Lily: ciao, senti mi dispiace non sapevo che lavoravi per mio padre.

Alex: non e quello il problema, mi hai mentito hai detto che andavi al college e invece ancora non ci vai, sei una bambina.

Lily: non sono una bambina.

Alex: hai 16 anni io ne o 35 sei una cazzo di bambina.

Lily: noi due siamo stati insieme non sono una bambina.

Alex: infatti mi pento di quello che abbiamo fatto, cavolo se sapevo che avevi 16 anni non mi avvicinavo.

Lily: davvero e tu non frequenti qualcuno per l'età?

Alex: anche e visto il tuo comportamento si vede che sei una bambina.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
LA FIGLIA DEL CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora