Lily
Entriamo dentro il locale devo dire che e davvero un bel posto, raggiungiamo alcuni nostri compagni di scuola.
Marco: ciao ragazze che bello che siete qui.
Carla: ciao grazie per averci avvisato.
Marco: figurati il mio ragazzo mi ha chiesto di invitare tutti quelli che conoscevo.
Lily: e il padrone del locale?
Marco: si a appena aperto.
Lily: congratulazioni e davvero un bel locale.
Marco: grazie.
Carla: scusa la domanda ma il padrone del locale non e un po troppo grande per te.
Marco: tranquilla melo chiedono tutti, Mattia ne a 29 io ho appena compiuto 17 anni quindi si può dire che non e cosi vecchio.
Lily: pensavo più grande invece e molto giovane.
Marco: e vero si e buttato e io gli do una mano.
Lily: buona fortuna.
Marco: grazie.
Parliamo per un po dopo un po insieme a Carla ci mettiamo a ballare nel frattempo prendiamo qualche drink.
Carla: mi e venuta un idea.
Lily: che cosa?
Carla: se incontriamo un tipo carino dobbiamo fingere che siamo un altra persona tanto lo vedremo solo una volta.
Lily: va bene ci sto.
Dopo un po dico a Carla che sto prendendo da bere, nel frattempo che aspetta mi giro e vedo la mia migliore amica che balla con un tipo davvero carino decido di lasciarla un po da sola.
Prendo da bere e vado un po fuori, appena esco prendo il pacco di sigarette e ne accendo una,nel frattempo che fumo si avvicina un tizio davvero carino.
Alex
Entriamo dentro il locale insieme a Sam raggiungiamo Mattia il padrone del locale.
Mattia: ciao ragazzi.
Sam: ciao amico il locale e davvero molto carino.
Mattia: grazie mi sono impegnato e devo dire che sta andando bene per il momento.
Alex: andrà bene.
Mattia: speriamo, comunque pensate a divertirvi mi raccomando.
Alex: va bene.
Mattia: vado dal mio ragazzo ci sentiamo dopo.
Alex: va bene.
Mattia raggiunge un ragazzo che sembra davvero giovane.
Alex: sembra un ragazzino.
Sam: ha 17 anni si sono conosciuti a una festa e da li non si sono mai molati, stanno insieme da sei mesi.
Alex: ma non e giovane?
Sam: Mattia ne a 29 non e cosi piccolo, comunque tu sei quello che si fa problemi con l'età.
Alex: forse perchè ne ho 35 perchè tu staresti con una 16 enne?
Sam: se mi piace si io non vedo l'età come un problema.
Alex: lo sai che possono denunciarti e una minorenne.
Sam: lo so bene ti ricordo che sono un avvocato comunque se fai le cose per bene non ci sono problemi.
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA DEL CAPO
RomansaUna sera, un incontro Lily Beth e Alex si incontrano, scoppia la passione tra loro due. Il giorno dopo Alex scopre che Lily Beth e la figlia del suo capo e che ha solo 16 invece lui 35. Come andrà tra loro due??.