CAPITOLO 6

180 8 0
                                    


Lily Beth

La mattina dopo mi preparo per la scuola, appena sono pronta scendo in cucina.

Lily: buongiorno.

Smith: buongiorno piccola.

Mi siedo e insieme a papà facciamo colazione.

Smith: domani pomeriggio parto per un viaggio di lavoro torno lunedi.

Lily: lunedi?

Smith: si, sto via solo sabato e domenica.

Lily: va bene.

Smith: mi raccomando stai attenta e non combinare casini.

Lily: non lo farò tranquillo, ora vado a scuola ci vediamo dopo.

Smith: va bene.

Prendo la borsa insieme alle chiavi e il telefono saluto papà e salgo in macchina, dopo poco arrivo a casa di Carla suono e dopo poco mi raggiunge.

Carla: ciao.

Lily: buongiorno devo dirti alcune cose.

Carla: che succede?

Lily: ho due belle notizie la prima e che mio padre domani pomeriggio parte sabato e domenica avrò casa libera.

Carla: fantastico.

Lily: puoi venire da me e passiamo il weekend insieme.

Carla: per me va bene.

Lily: l'altra invece riguarda Alex, ieri e venuto da me e abbiamo parlato diciamo che da ieri ci stiamo frequentando.

Carla: e fantastico, sono davvero felice per voi due.

Lily: grazie.

Carla: visto che anche tu sei impegnata che ne dici se sabato andiamo al mare, non c'è scuola hai casa libera possiamo passare tutto il giorno insieme.

Lily: e una bellissima idea ma non so se Alex e libero sabato, se e libero ci possiamo organizzare.

Carla: va bene, sono davvero felice per te.

Lily: grazie speriamo che va tutto bene.

Carla: pensiamo positivo.

Lily: giusto.

Dopo poco arriviamo a scuola entriamo dentro e iniziano le lezioni, un paio di ore dopo appena finiamo torniamo a casa Carla rimane da me e insieme studiamo.

Alex

Dopo il lavoro in ufficio sto per andare a casa ma prima vengo fermato dal mio capo, odio mentirgli odio fare le cose di nascosto, ma sua figlia mi piace e voglio vivermi questa relazione.

Alex: mi a chiamato?

Smith: si, volevo informarti che domani pomeriggio parto per un viaggio di lavoro quindi l'ufficio sabato e chiuso.

Alex: va bene.

Smith: spero che passi un buon weekend.

Alex: grazie e buona fortuna con il viaggio di lavoro.

Smith: spero che va tutto bene, comunque ci vediamo domani mattina.

Alex: va bene a domani.

Saluto il mio capo entro in macchina e parto dopo poco raggiungo Sam, avendo il pomeriggio libero abbiamo deciso di passare la giornata insieme.

Sam: ciao amico.

Alex: ciao.

Lo raggiungo e insieme sistemiamo la barca, mi piace passare il tempo insieme.

LA FIGLIA DEL CAPODove le storie prendono vita. Scoprilo ora