Improvvisamente sentì un rumore di ali sbattere sopra la mia testa, alzai lo sguardo e vidi uno stormo di uccelli volte via, mentre una folata di aria gelida mi scompigliava i capelli. Era ora di andare.
Mi diressi al punto di incontro, dove trovai Loki, Barnes e Clint ad aspettarmi. Nel tempo rimanente cercai di mettermi in contatto con Strange per assicurarmi che fosse tutto okay, ma con scarsi risultati.
-Strano. -Constatai tentando di nuovo, ma era come bussare ad una porta chiusa dietro la quale sembrava non esserci nessuno. Era da parecchio che non facevo un incantesimo del genere e ogni volta che ci provavo dopo tanto tempo ci impiegavo un po' per riuscirci, ma ero certa di aver fatto tutto nel modo giusto questa volta... E poi se ci fosse stato qualcosa che non andava Strange mi avrebbe contattata...
-Che c'è che non va? -Domandò Clint vedendo la preoccupazione nei mei occhi.
-Niente, è solo che... -Tentai di nuovo, ma nulla. -Ho provato a mettermi in contatto con Strange, ma non riesco a percepirlo. -Dissi inquieta.
-Sicura di aver fatto l'incantesimo giusto? -Mi provocò Barnes beccandosi un'occhiataccia da parte mia. Anche se, in effetti quest'amo dubbio aveva sfiorato anche me.
-Probabilmente starà aprendo un portale o starà facendo qualcosa in questo momento. -Replicai subito cercando di convincere più me stessa che i presenti. -Dobbiamo andarcene, la centrale sta per esplodere. -Li informai guardandomi intorno per assicurarmi che ci fossero tutti.
-Guarda che non siamo così numerosi, non dovrebbe essere così difficile contarci. -Commentó Barnes.
-Manca il ragazzo. -Dissi non appena terminai di contare i presenti per la terza volta . -Dov'è Peter Parker? -I presenti si guardarono sperando che qualcuno di loro fosse in grado di rispondere, ma dopo qualche secondo alzarono le spalle. -Fate sul serio?! Fra meno di un sei minuti la centrale esploderà e nessuno di voi si è preoccupato di cercarlo?! -Esclamai sorpresa e arrabbiata allo stesso tempo.
-Arriverà, è solo in ritardo. -Cercó di rassicurarmi Clint.
-Dannazione! -Imprecai mentre una piccola esplosione di luce gialla usciva dalle mie mani andando a creare due buche nel terreno appena accanto ai miei piedi.
-Vado a cercarlo. -Intervenne Loki voltandosi per andarsene, ma lo bloccai al volo usando i miei poteri e trascinandolo indietro.
-Tu non vai da nessuna parte. Andró io.
-Credevi avessi detto che non ci avresti cercato se non fossimo stati qui in orario.
-Un'altra parola braccio di ferro. Una sola e giuro che ti stacco anche l'altro braccio. -Lo minacciai voltandomi e correndo via alla velocità della luce in giro per la città.
Quando finalmente adocchiai Parker, quell'imbecille era seduto per terra a giocare con un cane noncurante dell'imminente catastrofe.
-Hai intenzione di trasformarti in un mutaforma o vuoi solo suicidarti?! -Urlai mentre il ragazzo si rimetteva in piedi con un balzo facendo scappare via il cane. -Fra dieci minuti questo posto verrà raso al suolo! Si può sapere a cosa stavi pensando?!
-Io... mi dispiace, non mi ero accorto che...
-Sta' zitto e sbrigati prima che sia troppo tardi! -Lo interruppi afferrandolo per un braccio e trascinandolo con me il più veloce possibile al punto di incontro. -Un cane! Non ci posso credere! -Borbottai raggiungendo gli altri.
-Ehm, Echo... -Mi chiamó Clint. -Credo sia il caso di aprire quel portare. -Disse con lo sguardo fisso dietro le mie spalle.
Improvvisamente sentì un boato assordante, poi vidi alzarsi una enorme nuvola di fumo.
STAI LEGGENDO
Strangers - Ricordi perduti
Фанфик[IN CORSO] [DA REVISIONARE] Una vita per una vita, è questo il prezzo da pagare quando decidi di riportare in vita qualcuno, ma questo Echo Stark lo sa, ha passato gli ultimi cinque anni ad esercitarsi per capire come fare ed è disposta a sacrifica...