•pt 5•

170 7 1
                                    

C:la causa dell'apocalisse e zero..Luther zero!

L:dobbiamo rinchiuderla e non farla uscire da qui finché non passerà il giorno dell'apocalisse

E mentre Luther si incamminava velocemente verso la stanza della ragazza cinque si teletrasportó davanti ad esso

C:Luther no così la ucciderai e basta!lo sai che papà quando eravamo piccoli la richiudeva in quella fottuta cella e lei dentro ad essa scatenava il peggio di se...urlava piangeva...finché non si e rotta...venne ricostruita ma...non dobbiamo usarla contro di lei lo sai che pericolo stiamo correndo?

L:qui il più forte sono io e quindi decido io,e io dico di rinchiuderla.

C:merda!

Non fece in tempo a fermarlo che entro nella stanza della ragazza prendendola con forza e trascinandola nel loro enorme scantinato con una buia e profonda cella di ferro.

L:ti rimarrai qui dentro!

C:no Luther!!

La ragazza non poté rispondere perché aveva dello scotch attaccato alla bocca e mentre la ragazza si cercava di liberare la rinchiusero dentro la cella...Luther allontanò anche cinque da lei prima che potesse liberarla.

Z:fatemi uscire vi prego!cinque!!cinque ti prego aiutami...ho bisogno di te..

C:Luther togliti!.

la storia..andò avanti ore e ore...mentre cinque provava a liberarla e Luther lo fermava..arrivo Allison con vanya gridando

A-V:ragazzi!!grace!!grece!

I due ragazzi si voltarono spaventati..

L:Cosa e successo?!

Cinque guardó dalla finestrella della cella e vide un piccolo tornado azzurro che diventava sempre più grande intorno alla ragazza oramai svenuta..

C:O merda!

C:Via!via da qui!scappate..

Allison,vanya e infine Luther non capivano ma cinque corse verso di loro e disse che gli avrebbe spiegato tutto alla fine di tutto ciò,i fratelli seguirono cinque verso l'uscita della casa quando...

L:ma Klaus e Diego?

C:o cazzo...

Cinque disse ai fratelli di scappare e che ci avrebbe pensato lui a trasportarli fuori...la ragazza ormai sola nella cella avverti un grande dolore al petto era il suo potere che continuava a crescere...sempre di più..quel grande vortice azzurro stava diventando una tempesta fredda...intanto cinque prese Klaus che era come sempre drogato mancava solo Diego...che il ragazzo non riusciva a trovare quando scorse una porta e si ritrovò Diego con grace...la donna era stesa per terra mentre il ragazzo piangeva..cinque disse

C:Diego!non c'è tempo vieni con me e Klaus!

D:non posso cinque...

Disse piangendo Diego..

C:perché!dai Diego non c'è tempo se non vieni con me moriremmo!

D:non posso lasciare mia madre qui a morire!...

Diego vide nei dettagli il corpo della donna e vide un piccolo filo rosso che le usciva dal collo e lui capi tutto...

D:la-la...mamma e un robot...

C:cosa?!Diego a me non importa dai corri!!

D:ok..sono pronto..

Cinque prese Diego e Klaus e li tralesportó fuori dalla casa che ormai stava per esplodere...tutti i ragazzi scorsero qualcosa che stava piano piano salendo il cielo...quando poi capirono..che era zero..che aveva rotto la cella di ferro..la ragazza non parlava ma aveva nel petto un grande vortice azzurro..e gli occhi gli erano diventati ghiaccio con la pelle bianca...e i capelli che volavano un po' qua e là..era immezzo al cielo..i fratelli la guardavano..l'unica che poteva volare tra i fratelli era vanya che aveva il suo stesso potere..ma non si azzardo a cercare di fermarla era lì impalata a guardarla come tutti gli altri quando, zero chiuse gli occhi e intorno a lei si cominciò a creare una grande bolla,che esplose...dando fuoco così a case e a persone...

C:ecco... l'apocalisse..

A:stai zitto...potrebbe sentirci...e darci fuoco..

C:non starò certo qui a guardare!

A:shh!

Vanya si stanco così attivo anche lei il suo potere gli diventò la pelle bianca e fredda..gli vennero occhia azzurri con lacrime,e anche lei con una grande luce azzurra sul petto..zero la vide,ma poi la ragazza svenne di colpo...perché venne colpita fortemente da vanya..

Cinque si girò verso vanya e grido così forte che si girarono tutti i fratelli..

Corse verso la ragazza che si era risvegliata ancora con il suo potere attivato..erano faccia a faccia..quando cinque vide la mano della ragazza poggiarsi sul petto del ragazzo ormai in lacrime..

C:non farlo ti prego...non uccidermi..io ti amo...

A quelle parole alla ragazza gli si disattivo il potere e gli ridiventarono gli occhi del suo colore come tutto il resto...

Z:c-cinque?

Disse la ragazza..quando poi gli vide qualcosa inconficcato nel petto..il ragazzo vide meglio ed era un grande coltello...la ragazza svenne il braccio a cinque..e da dietro di zero apparve Diego e Luther...con le mani sporche di sangue..

C:C-che cosa...avete fatto..siete assassini!!

L:abbiamo sconfitto il male!

Disse Luther con tanta felicità..

C:no no non puoi morire così..dai!..cerca di resistere...adesso ti porto subito a casa...e poi ci penso io al resto..

La ragazza non riusciva a comunicare..per il dolore causato dalla ferita..cinque la prese in braccio zero per teletrasportarsi dentro casa..ma..si scordo un minuto dopo..che la casa era esplosa...così il ragazzo lascio la ragazza a terra...e uso tutta la sua forza e il suo potere per tornare indietro nel tempo..così ritorno tutto a dove zero stava nel cielo e vanya la stava per colpire così il ragazzo salto addosso a vanya prima che potesse colpire la ragazza..ma per sbaglio colpi cinque...così il ragazzo cadde a terra..zero Abbasso dal cielo per correre verso il ragazzo ormai a terra..

Z: Cinque!no no respira..

C:z-zero..ho cercato di salvarti..

Tutti i fratelli corsero verso il corpo del ragazzo ma zero sapeva che quando sarebbero arrivati tutti avrebbero usato i poteri contro di lei quindi decise di crearsi una bolla con solo lei e il ragazzo a terra...la ragazza mise le mani sopra il petto del ragazzo per curarlo dal colpo..uso tutta il suo potere per curarlo e ormai sfinita svenne,il ragazzo ad un certo punto si svegliò di colpo vedendo che era in una grande bolla con tutti i suoi fratelli attorno che cercavano di bucarla,più colpivano la bolla e più la ragazza si faceva male...

C:basta!non rompete questa bolla!

A:tu stai giocando con il fuoco cinque!

Disse Allison dando un pugno alla bolla

V:ci penso io a romperla

C:No!basta!ora ci penso io!

La bolla si ruppe all'improvviso,la ragazza era stesa per terra con un filo di voce..

C:vanya..perfavore basta

Disse cinque cinque con faccia perplessa avvicinandosi alla ragazza

Vanya guardo la sorella che era distesa e gli venne pietà per la povera ragazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vanya guardo la sorella che era distesa e gli venne pietà per la povera ragazza...anche dopo quello che aveva fatto...cinque prese zero in braccio e la porto a casa sul letto comodo a farla riposare...e lui si mise con lei a fianco..mentre i fratelli sospettavano che zero sia un'anima cattiva...










•𝑰𝒐 𝒆 𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐•𝑭𝒊𝒗𝒆 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora