•Pt.9•

81 3 0
                                    

Z:lei?ma perché..

C:senti io non so tutto

Z:cinque non c'è tempo,dove cazzo e andata a finire vanya!

C:ma dove vai!

CINQUE POV'S:
Eravamo solo io e lei in quel momento erano tutti spariti ma non era questo che la preoccupava,ma il problema era vanya,dove in questo momento?..e viva?non si sa..mancano ancora mesi si,però ha ragione ha cercarla adesso.. d'altronde e nostra sorella..

C:verrò con te,abbiamo perso i nostri fratelli da anni posso capirti,io so cosa vuol dire rimanere dispersi in una linea temporanea,sai io quando ero bloccato nell'Apocalisse non c'era un giorno in cui non sentivo la voce di papa nella mia testa...

Z:cosa ti dicevano le voci?..

C:dicevano "io te l'ho avevo detto cinque di non usare i tuoi poteri perché era troppo presto per farlo"...58 anni da solo eravamo solo io e te ..

Z:...posso capirti..dal tronde io ero con te..eravamo più o meno in quella situazione,ma ora pensiamo al presente,come li troviamo?

CINQUE POV'S:
Avevamo perso i nostri fratelli,quando era finita la prima apocalisse..io e zero abbiamo usato i nostri poteri per teletrasortare tutti nel passato..ma non pensavamo andasse a finire in questo modo,cioè..i nostri fratelli sono dispersi in una delle linee temporali..e noi non sappiamo come trovarli,non sappiamo neanche se sono vivi ...

Z:mi serve del tempo da sola cinque..

Disse lei teletrasportandosi in camera non facendomi finire di parlare così decisi di seguirla ed bussai alla sua camera

Z:avanti

Disse la ragazza con voce nervosa

Aprii la porta e vidi lei che guardava fuori dalla finestra come se volesse scappare in quel momento

C:ehi...c'è qualcosa che non va?

Z:io...non lo so cinque,ho sempre paura che tu mi abbandoni dato il fatto che sei l'unico che in questo momento mi sta sopportando per fermare una apocallise...c'è..wow..io e te soli contro il mondo..sai e difficile da mandare giù..

C:ehi ma tu,non sei più sola

Dissi io sedendomi vicino a lei

C:adesso hai me su cui contare..

Z:grazie...

Mi abbraccia,e io la bacio,con un solo bacio ho voluto dimostrare tante cose..

Z:p-perche tu-

C:perché sono pazzo

Z: di c-cosa?

C:di te

Dissi io guardandola

Z:cinque..dovrei confessarti una cosa..

C:anche io..

Dissi un po' perplesso

Z:allora diciamocela in sieme ..3..2..1..

C:ti amo..

Z:ti amo..

La guardai,stessa cosa lei,io la baciai e le feci una proposta..

C:vorresti essere la mia ragazza?..

Z:o mio dio..cinque si..si sì..

Disse lei baciandomi..

C:adesso che siamo una vera squadra ci manca da trovare gli altri..

Z:si,io sono sicura che li troveremo.

•𝑰𝒐 𝒆 𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐•𝑭𝒊𝒗𝒆 𝒙 𝑹𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora