Anniversaire

2.2K 299 19
                                    

Anniversaire; Compleanno

Il giorno dopo, quando Louis andò in camera di Arizona per il loro saluto quotidiano, rimase scioccato dalla scena.

I suoi genitori erano lì, o almeno quelli che pensava fossero i suoi genitori, signori abbastanza giovani, entrambi molto belli, come lo era Arizona, con una torta in mano e con delle candeline che segnavano il numero "17".

Arizona notò Louis.
"Che succede?" Louis usò il labiale, aveva scoperto che Arizona lo capiva molto bene.
"Non lo so. Non ho 16 anni. Non più." rispose, usando sempre il labiale.

Louis si grattò la nuca.
Tutto era stato un totale fallimento, la loro ricerca proseguiva anche se era sembrata terminata.

Arizona fece segno a Louis di entrare. Non esitò ed entrò nella stanza di Arizona.

"Ciao Arizona." Louis la salutò.
I genitori di Arizona lo guardarono per un po'.
"Chi sei?" Chiese alla fine la madre.
"Louis Tomlinson, piacere." Tese la mano verso i signori King. Gliela strinsero.

"Come conosci il nome di Arizona?" Chiese il signor King.
Louis stava per rispondere quando Arizona lo anticipò.
"Gliel'ho detto io." Disse, come se fosse una cosa normale.

Louis le lanciò un'occhiata agghiacciante. Cosa diavolo stava facendo?

Marie Antoinette❃lwt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora