Rebecca

2.1K 280 8
                                    

Arizona era scomparsa da 6 mesi. I notiziari parlavano di lei spesso, dicevano che poteva essere un pericolo ma lei non si sentiva così, lei non era un pericolo proprio per nessuno.

Non era più pazza, era una normalissima ragazza.

Aveva trovato persino un lavoro. Faceva la cameriera in un bar in Scozia, la sera del 3 marzo aveva preso un treno ed era partita per Edimburgo. Non poteva restare ancora in Inghilterra.

Si era creata una nuova identità. Era Rebecca Elle King e, per non dover dare troppe spiegazioni alle persone che, indicandola, le ricordavano di essere identica alla ragazza scomparsa, diceva di essere una cugina, e aveva persino una carta d'identità.

Viveva con altre 2 ragazze, Mariasol, spagnola che non sapeva neanche una parola di inglese e Hazel, tedesca, che l'inglese lo sapeva ma non comunicava affatto con Arizona, non credeva alla sua storia, secondo Hazel Arizona non era Rebecca ma la vera e propria Arizona King ma non l'aveva mai denunciata, tutto sommato non la odiava così tanto.

Guadagnava abbastanza ed era riuscita persino a comprarsi un cellulare anche se non aveva nessuno con cui parlava.

Era sola e se ne rendeva solo in quel momento. Non aveva nessuno.

Sperava soltanto che Louis avesse qualcuno, lei lo amava e per lui voleva solo il meglio anche se doveva privarsi lei di tutto, era una vera e propria abnegazione che aveva nei confronti di Louis, aveva causato fin troppi problemi a quel ragazzo, doveva ripagarlo di tutto e andar via era l'unica soluzione, non aveva alcun rimpianto.

Marie Antoinette❃lwt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora