Nouveau

1.9K 266 34
                                    

Nouveau; Nuovo

Dopo ore di viaggio aereo, Arizona atterrò all'aeroporto Burbank che distava circa venticinque chilometri dalla sua nuova casa.

La sera precedente aveva infatti parlato con una signora che era disposta ad affittarle la casa a poco prezzo poiché c'erano altri inquilini.

Arizona accettò immediatamente, aveva veramente bisogno di una casa in cui stare.

Era il suo nuovo inizio. Nuova casa. Nuovi amici. Nuova città. Nuova Arizona.
Era entusiasta.

Prese un taxi e in mezz'ora arrivò.
Era un modesto palazzo ristrutturato da poco. Lo si vedeva dalla pittura ancora pulita.

Pagò il taxi ed uscì con le sue due borse e il cellulare in mano.
Entrò nel palazzo e chiese al portiere di chiamare la signora Robinson.

Con quel nome ebbe un breve flashback.

Da piccola adorava una serie tv degli anni ottanta chiamata The Cosby Show.
La famiglia si chiamava così, Robinson, la famiglia più allegra di tutti i tempi. I Robinson.

Una signora magra e con i capelli raccolti dietro la nuca scese provocando un ticchettio a causa dei tacchi.

"Signorina King, buongiorno. Se sale le faccio firmare le carte."  La signora fece strada ad Arizona che la seguì a ruota.

"I suoi genitori sono d'accordo, giusto?" Arizona fece un cenno di assenso col capo.
"Perfetto." Le aprì la porta dell'appartamento.

Era abbastanza grande e ordinato. Le piaceva.
"Si accomodi. Chanel e Mark, gli altri inquilini, sono all'università." Sorrise. Arizona posò le sue borse e si sedette.

Dopo venti minuti avevano terminato. Arizona aveva una nuova casa.

Marie Antoinette❃lwt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora