*°•.¸☆
parte narrata:Dopo aver preso le ultime cose da mettere in borsa scesi le due rampe di scale che mi dividevano dal portone, ero agitata perché non sapevo come avrei dovuto comportarmi né tantomeno sapevo se Mirko avesse letto il commento di Sami, la preoccupazione iniziò a farsi viva.
In quegli ultimi mesi avevo stretto di più il rapporto con Aziz, ormai eravamo amici nonostante fosse passato poco tempo, sapevo che di lui potevo fidarmi, me lo sentivo, sentivo che non avrebbe mai tradito la mia fiducia. Avevo scoperto in oltre il bel carattere di Amine, un ragazzo sempre disponibile per tutti, nei bei e nei brutti momenti, lui e Keta mi erano stati vicino facendomi uscire da un periodo penoso, l'adolescenza è una tortura. Valerio invece era particolare, nonostante a prima impressione sembrasse superficiale, si era rivelato un ragazzo sensibile, non ci avrei mai giurato se non l'avessi conosciuto, ci aiutavano a vicenda nei testi, a me piaceva scrivere e lui cantava, probabilmente non avrei mai incontrato un altro ragazzo come lui, stessa cosa per Sami. Non sapevo come descriverlo, era come me: frizzantino con rabbia repressa che sfogava solo sui pezzi da carta, le denunce arretrate ci contraddistinguevano, insieme eravamo letali.
Un paio di minuti dopo vidi arrivare l'auto di mio fratello, presi la coda del vestito tra le mani, aprii con un po' di difficoltà la portiera ed entrai salutando mio fratello con due baci sulle guance; «chi devo menare stasera?» Sorrisi a quella scena, «ma chi vuoi che mi prenda, ho un carattere orrendo, rispondo a tono a chiunque io mi trovi davanti» voltai lo sguardo verso il finestrino, «sei perfetta così come sei, non dovrai mai cambiare per nessuno e se qualcuno te lo chiedesse mandalo a cagare e vieni da me, sai che ti amerò per sempre, nonostante possa accadere di tutto, ce lo siamo promessi» annuii sorridendo.
Arrivammo in discoteca, mi aggrappai al braccio di mio fratello e raggiungemmo i ragazzi all'entrata del locale, poco prima mandai un messaggio a tutti i ragazzi dicendo di fingere di non conoscerci e così fecero, per fortuna.
keta20148 ha appena aggiunto qualcosa alla sua storia (amis proches)
"ho una baby bilingue che non parla l'italiano, ho il suo booty addosso come un abito firmato, con lei ci parlo inglese, a scuola non ci sono andato"
visto da flora, sacky20148, neima_ezza e altre 20 persone
Direct:
flora
ora voglio proprio sapere il nome di questa baby
sicura che vuoi saperlo?
Era passata circa un'ora, la maggior parte erano ubriachi, altri brilli e altri come Amine che non avevano toccato alcol o fumo. Mio fratello l'avevo perso di vista, ero seduta sulle gambe di Aziz, aveva le mani sui miei fianchi e il petto appoggiato alla mia schiena. In quell'ultimo periodo sembravamo una coppia di fidanzati, passavamo tantissimo tempo insieme, sperando nel frattempo che mio fratello non ci scoprisse.
flora ha appena aggiunto qualcosa alla sua storia (amis proches)
visto da nasere, nass_, marr_tinaa e altre 16 persone
neima_ezza ha risposto alla tua stroria
sai che presto diventerete qualcos'altro? si vede da come vi guardate, vi cercate in ogni istante
amo, ti prego, mi vede solo come un'amica, tra un po' lo nota anche mio fratello che è ubriaco perso in qualche bagno
ma smettila che ti mangia con gli occhi
se fosse solo un amico non ti terrebbe con così tanta forza contro di lui, se lo facessi io minimo finiamo in una risse
probabile
e allora vedi che ci arrivi anche tu? hai solo paura di essere ferita, ma fidati, buttati. lo conosco da quando ero un bambino, non ti farebbe mai del male, ha sempre rispettato le donne, è cresciuto solo con la madre, il padre non lo sopporta, ha fatto di tutto per proteggerla, poi ti ha portata in casa sua, più di una volta, non l'ha mai fatto con nessun'altra, si fida di te, darebbe la sua vita e non sto esagerando, credi ad un povero ragazzo sfortunato in amore
credimi che la troverai una ragazza che ti amerà come meriti, una che ti sappia ascoltare, non abbatterti, arriverà quando meno te lo aspetti.
sei un pezzo fondamentale della mia vita, se non esistessi avrebbero dovuto inventarti, sei molto equilibrato, sei quel bilanciere che cercavo nella mia vita e ho trovato grazie ad Aziz, se quella sera non fossi rimasta da lui probabilmente ci saremmo conosciuti solo ora🤍
è bello sentirti dire queste cose, davvero, sei importante anche per me🤍
ora avvicinati a noi, non stare in disparte, non mi piace vederti da solo, mi fa satre male
*°•.¸☆ 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐩𝐲𝐫𝐢𝐠𝐡𝐭
STAI LEGGENDO
𝖥𝖺𝗂𝗌 𝖻𝖾𝗅𝖾𝗄 ; 𝗞𝗲𝘁𝗮 (𝗶𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺)
Fanfiction@keta20148 ha iniziato a seguirti 𝖼𝗅𝖺𝗌𝗌𝗂𝖿𝗂𝖼𝖺 𝖽𝖾𝗅 𝟮𝟵 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟭 # 1 𝗯𝗮𝗯𝘆 𝗴𝗮𝗻𝗴 # 1 𝗻𝗲𝗶𝗺𝗮 𝗲𝘇𝘇𝗮 # 1 𝘀𝗶𝗺𝗯𝗮 𝗹𝗮 𝗿𝘂𝗲 # 2 𝗺𝘂𝘀𝗶𝗰 # 4 𝗦𝗮𝗻 𝗦𝗶𝗿𝗼 # 11𝘃𝗮𝗹𝗲 𝗽𝗮𝗶𝗻 # 11𝘇𝗼𝗻𝗮 𝟳 # 17 𝘀𝗮�...