*°•.¸☆13

2.2K 70 19
                                    

*°•.¸☆
parte narrata:

Si fiondò sulle mie labbra non lasciandomi il tempo di comprendere la situazione, mi baciò con rabbia, risentimento, passione, calma. Tutti aggettivi contrastanti che in quel momento avevano senso.

Mi fece sedere sul bordo del lavandino tenendomi per le cosce, fece salire le mani verso il mio inguine. Ero ormai senza fiato ma di certo non mi sarei staccata avrei resistito.

Passò a baciare avidamente il mio collo, tirò alcuni lembi di pelle per lasciare il segno, solo per marcare il territorio, in modo che nessun ragazzo avesse potuto avvicinarsi. Alcuni gemiti uscirono timidi dalle mie labbra, non volevo farmi sentire e soprattutto speravo solo che mio fratello non fosse a conoscenza di quella situazione, avrei preferito tenerla per me, era un po' imbarazzante.

Posai le mie mani sulle sue spalle fino a scendere al petto, lo feci avvicinare maggiormente a me, lasciai una scia di baci sulla mandibola, vidi una scia di lussuria passare dai suoi occhi e me ne compiacqui.

«Preferisci continuare qui o a casa?» Mi chiese mentre passai al collo. «Andiamo a casa, così abbiamo più spazio, avviso Billie così si tiene Mirko» scesi dal lavandino aiutandomi con la mano che mi aveva posto davanti, appoggiò la mano sul mio sedere strizzandolo un po', mi voltai per guardarlo e lo trovai a sorridere.

hai inviato un messaggio a turbo_billie_commando

Billie, vado a casa, tieniti Mirko, sono un attimo impegnata, non farlo tornare a casa

non preoccuparti, divertiti, domani torna

sei un amico

«Ho avvisato, siamo liberi per le prossime ore» camminammo in fretta verso l'uscita, mi arrivò un messaggio nei direct di instagram

sacky20148 ti ha appena inviato un messaggio
alla fine ci sei andata nei bagni veramente con Aziz

e non abbiamo ancora finito :)

Inviai la risposta ed entrai in auto, il ragazzo al mio fianco sistemò la mano sul mio interno coscia, accese la radio e partimmo, non vedevo l'ora di arrivare a casa.

flora ha appena aggiunto qualcosa alla sua storia (amis proches)

flora ha appena aggiunto qualcosa alla sua storia (amis proches)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

visto da nasere, sacky20148, nass_ e altre 2 persone

nass_ ha risposto alla tua storia

cosa mi sto perdendo?

troppe cose, dobbiamo incontrarci presto, prima che inizi la scuola

*°•.¸☆ 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐩𝐲𝐫𝐢𝐠𝐡𝐭






𝖥𝖺𝗂𝗌 𝖻𝖾𝗅𝖾𝗄 ; 𝗞𝗲𝘁𝗮 (𝗶𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora