Fight in the gas

10 1 1
                                    

Nightmare Chica pov

Mi sono divisa dal gruppo per andare a cercare il mio piccolo cuoco, povero Mike starà a morendo di fare. Non avere paura perché Nightmare Chica sta arrivando. Se sono sapessi dove io sto andando, perché mi trovo in un luogo pieno di tubi da cui fuoriesce del gas che mi oscura la visuale.

Strings: « Benvenuta nel mio Labirito del Tubi, qui è dove sarai sconfitta » sento la sua voce e io ridacchio. Non sa quanto io sia forte. Però non lo vedo, questo gas mi offusca.

Io: « Voglio vedere come ci riuscirai » ringhia e vedo qualcosa muoversi tra la nebbia, gli sferro un pugno e...ho colpito il nulla. Devo rimanere in guardia, poi vengo sbattuta a terra...ahia !.

Strings: « Questo è il mio territorio e nessuno è mai uscito » mi alzo in piedi e guardo intorno a me, mentre mi muovo, ma vengo abbraccia da dietro e mi stringendo.

N. Chica: « Lasciami andare !! » urlo e inizio a scuotermi, ma lui mi tiene ben stretta...mi sto anche spezzando qualche osso. Corro all'indietro e lo faccio sbattere contro i tubi per poi liberami dalla sua presa e gli afferro la gambe per poi lanciarlo contro ad altri tubi che si spaccando facendo uscire più gas...inizia a girarmi la testa, sto perdendo i sensi. Mi arriva addosso e mi sferra un pugno in faccia facendomi cade e lui si mette sopra di me.

Strings: « Vuoi impegnarti ?! » mi chiede e inizia a tirarmi dei pugni, cerco di difendermi, ma questo gas mi rende troppo debole...se solo io riuscirsi a prendere il suo respirato. La mia visuale si fa sempre più oscura, perdonami Mike se non sono riuscita a trovarti.

Strings pov

Nemico eliminato. Status del nemico: debole. Trasportare nemico in zona sicura. Trasporto in corso. Trasporto completo. Osservazione visiva del nemico; capelli biondi corti chignon spettinati. L'occhio sinistro è descritto: è di colore fucsia con la pupilla a triangolo. Analizzare occhio destro: è bianco. Raccogliere informazioni sul nemico.

Io: « Perché hai l'occhio destro bianco ? » Domanda iniziata. Attendere risposta.

N. Chica: « È difettoso da molti anni, non ci vedo molto, ma grazie a Nightmare ha reso questa mia cecità utile » Registrazione audio completata.

Io: « Hai degli occhi...molto speciali » Interesse per il nemico rilevata. Ignorare interesse...impossibile ignorare.

N. Chica: « Grazie, anche la tua maschera a gas è interessante » Conversazione con il nemico interessante. Non spiacevole. Iniziare ricerca di virus. Virus non trovato. Porsi domanda: perché tutto questo ?.

Io: « Mi è stato donato dalla scienzata The Assistent quando ero...umano » Dati personali condivisi. Perché ?.

N. Chica: « Mi dispiace tanto, però io voglio salvare Mike è molto importante per me » obiettivo attuale: trovare Mike. Mi alzo in piedi e aspiro tutto il gas. Errore ! Errore ! Tubo per il trasporto del gas rimosso !.

Nightmare Chica pov

Io: « Hai abbassato la guardia, ma sono curiosa di conoscerti meglio » gli dico mentre lo vedo cadere a terra e rimane fermo cerca di respirare. Io non voglio ucciderlo, anche se ha tentato di uccidermi, è molto carino. Gli rimuovo il respiratore e gli faccio la respirazione bocca a bocca. Dopo 2 minuti di respirazione mia stacco e vado alla ricerca di Mike.

Ciao, io sono ilpazzodeilibri e Nightmare Chica ha affronta Strings e hanno un po' lottato e ci sono conosciuti un po'. Quale altre lotte attendono ?.

La nuova vita di Mike (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora