Io e la mia famiglia stiamo andati al parco giochi e non vedo l'ora.
Io: « mamma, quanto siamo arrivati? » gli chiedo ansioso.
Mamma: « siamo arrivati » mi dice e vedo un sacco di bambini che giocano mi sento libero e felice, lascio mia madre a mio padre e vado a giocare.
???: « Mike... » sento qualcuno che mi chiama ma non c'è nessuno.
???: « siamo tornati...per te » chi? E inizio a vedere buio. Mi sveglio e sono immerso nel buoi con qualche torcia qua e là, dove sono?.
???: « IT'S ME » vedo arrivare...no no non Nightmare Fredbear e ci sono anche Freddy, Chica, Bonnie, Foxy e Nightmare.
Nightmare Fredbear: « sono passati tre anni da quando ci hai intrappolati nel baule » mi dice.
Io: « Fredbear, dove mi trovo? » gli chiedo e fa apparire NightMarionette lei è quella che mi più paura.
NightMarionette: « ti trovi nel baule, sai tu e Fredbear avete stretto un legame psichico quindi ti abbiamo portato qui per dirti una cosa » mi spiega e fa apparire una palla viola e la maneggiare ed esplode. Dopo che esplosione fini. ACCIDENTI. I-i Nightmares sono umani.
Nightmare: « abbiamo deciso di diventare umani così saremo amici per sempre ahahahaha » dice e le torce ci spengono e svengo. Mi risveglio al letto e ci sono mamma e papà.
Mamma: « oh Mike, ci hai fatto preoccupare » mi dice e mi abbraccia e noto che c'è anche Plush Fredbear che possa bruciate all'inferno.
Papà: « ma mentre tu eri svenuto siamo passati al negozio di giocattoli e ti abbiamo comprato un nuovo pupazzo » mi dice, un nuovo pupazzo? spero che sia infiammabile poi papà mi da un pupazzo simile a Fredbear ma è nero ( Mike, razzista? ) ed ha un fiocco viola sull'orecchio destro, sembra la versione femminile di Nightmare, perché tutto ha me?.
Io: « è molto carina, la chiamerò: Lady Fredbear » spero che hai Nightmares siamo contenti la prendo e la metto vicino a Fredbear.
Io: « grazie, Mamma, grazie papà ora vorrei riposarmi un po' » dico e i miei genitori escono, cosa avrà in mette Nightmare questa volta?
Ciao, io sono ilpazzodeilibri e Mike ha un nuovo pupazzo: Lady Fredbear e i Nightmares sono diventati umani, cosa succederà nel prossimo capitolo?.
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Mike (Completata)
De TodoLa copertina è stato creata da: @nekoshiawasekawaii Mike si è trasferito in una nuova citta con la sua famiglia per cambiare vita, ma i guai non sono ancora finiti. Il malvagio Burattinaio trama di rubare il baule di Nightmare per realizzare il suo...