L'inizio della vendetta

17 1 2
                                    

Come faccio a vendicarmi? come? COME?.

Sto facendo avanti e indietro in camera dopo che i miei mi hanno curato dai lividi, devo trovare un modo per vendicarmi.

Lady Fredbear: « che tipo di vendetta? » mi chiede, può parlare? Beh tanto nella mia vita non c'è niente di normale.

Io: « una vendetta così vendicativa che se lo ricorderà fino hai 80 anni » gli spiego poi appare Nightmare poi mette le gambe sotto altra e appoggia la testa sulle mani.

Nightmare: « quindi, da quello che ho sentito tu vuoi spaventa David, ti aiuterò » dice, mi vuole aiutare?.

Io: « perché mi vuoi aiutare? se non ricordo male tu sei il mio incubo, perché dovresti aiutarmi? » gli domando e si trasforma in animatronics, zitto no e.

Nightmare: « si lo so, ma io non c'è la faccio più ad essere solo un incubo io voglio essere un animatronics come Freddy, Chica, Bonnie e Foxy quindi io ti aiuterò a spaventare David, HU HU HA HA » mi spiega, e rido anche io. Poi Nightmare scoprire, come al solito e Lady Fredbear diventa in pupazzo poi sento la porta aprirsi, mi giro, è mamma.

Mamma: « Mike, tesoro la cena è pronta » mi dice, ho fame e vado in cucina.

Domani io Mike Schmidt mi vendicherò di te, David, HA HA HA HA.

La nuova vita di Mike (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora