Puzzle Bear pov
Non mi farò sottomettere da quella stupita ragazzina, io voglio ancora un tetto sulla testa e sarò io a rubare il baule di Nightmare...anche se non voglio. Grazie a The Assistent mi sono portato Tiffany se nel caso qualcosa va storto.
Arrivo davanti alla casa di Mike di notte e mi stacco una mano facendola entrare nella fessura delle lettere sbloccando la porta.
Io: « Bene, adesso io vado a prendere il baule tu mi devi avvertirmi se arrivano gli scagnozzi di Nightmare » gli ordino, spero che non faccia casini perché Tiffany essendo grossa di statura potrebbe fa cadere un oggetto e...
-CRASH !
Non dirmi che ha fatto cadere qualcosa, mi giro e vedo un vaso rotto per terra...perfetto Tiffany...
N. Fredbear: « Bene, bene, chi abbiamo qui » sento la terribile voce di N. Fredbear, il fratello di Nightmare. Mi gira e mi prende per il colletto, siamo nei guai.
Puzzle Bear: « Ehi ciao, come va ? » gli chiedo e lui mi lancia via, che pessimo modo di rispondere. Okay, l'hai voluto tu.
Puzzle Bear: « Tiffany attacca ! » ordino e lei sferra un pugno in faccia a Fredbear, bene mentre lei lo tiene occupato io cercherò il baule.
Cammino per i corridoi cercando il baule, tutti i Nightmare saranno sveglia e in giro per casa...mi sento osservando, mi giro, ma non c'è niente.
Voce femminile: « Ohhh che bello spuntino di mezzanotte ! » sento una voce sopra di me, alzo la testa e mi ritrovo Nightmare Mangle che mi cade a terra. Ahia ! Mi tiene bloccato braccia e gambe con il suo corpo da qui vedo due meloni...aiuto ! Tiffany !
Puzzle Bear: « LASCIAMI PAZZA VOLPE !! » esclama cercando di liberarmi, ma lei mi lecca l'orecchio...ahhh, mi sta assaporando !.
N. Mangle: « Tranquillo, ti mangerò lentamente !! » WAHH ! Voglio la mamma ! All'improvviso N. Mangle viene spinta via da Nightmare Fredbear e sbattono contro una parete. Guardo Tiffany che è piena di morsi e graffi, il suo vestito è rovinato dite che The Assistent si arrabbierà ?.
N. Fredbear: « Brutta S******, mi hai rotto in dente !! » sento urlare Fredbear e corre alla carica, ma io sono in mezzo. Tiffany si mette davanti a me e lo prende di peso alzandolo sopra la testa. Okay, ma quanto è forzuta Tiffany ?.
Tiffany: « Tiffany butta grasso orso ! » urla...MA SA ANCHE PARLARE ! La vedo lanciare fuori dalla finestra Nightmare Fredbear rompendo la finestra. Tutto questo rumore avrà avvertito tutta la casa, meglio battere in ritirata.
Puzzle Bear: « Tiffany andiamo via ! » gli dico e usciamo di corsa dalla casa di Norman correndo alla Base del Burattinaio.
Ciao io sono ilpazzodelleroleplay e Puzzle Bear voleva rubare il baule di Nightmare per non farsi rubare il posto da Lady Fredbear e Tiffany ha avuto il suo primo duello contro N. Fredbear. Riuscirà Puzzle Bear a mantenere il tuo lavoro ? N. Fredbear si riprenderà dopo questa umiliasione?.
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Mike (Completata)
CasualeLa copertina è stato creata da: @nekoshiawasekawaii Mike si è trasferito in una nuova citta con la sua famiglia per cambiare vita, ma i guai non sono ancora finiti. Il malvagio Burattinaio trama di rubare il baule di Nightmare per realizzare il suo...