Lady Fredbear

33 1 2
                                    

Dopo cena, mi lavo i denti, indosso il pigiama e dormo.

- 00:00 TIN TIN TIN

Mi sveglio appena sento l'orologio e prendo la mia torcia e comincio a controllare le porte, nessuno, lo sgabuzzino, nessuno, il letto, nessuno, ma dove cavolo si sono cacciati quei Nightmare's.

???: « ciao, bambino » mi giro e vedo una ragazza con i capelli giallo-oro lunghi fino alle spalle gli occhi gialli e indossa un gilet giallo con sopra una camicia bianca, gonna bianca e scarpe giallo poi noto che ha un cilindro viola e delle orecchie da orso , cioè la versione femminile di Nightmare.

Io: « e tu devi essere Lady Fredbear, piacere Mike Schmidt » gli dico, oramai non mi fanno più paura i Nightmare's però noto che non ha il papillon viola e lascia intravedere il seno...e che seno, MA CHE STO A DÌ!.

Lady Fredbear: « il piccolo Mike, David mi ha parlato di te » mio fratello? Ma che si fotte quello stronzo-testa di Foxy-rovina amicizia, e lei fa apparire un immagine di mio fratello ma all'improvviso qualcuno sfonda la porta di destra, mi giro e Nightmare Fredbear come al solito.

Nightmare Fredbear: « MIKE, PREPARATI A MORIRE, SKREEEEEEEE!!! » Mi attacca ma Lady Fredbear si mette in mezzo.

Lady Fredbear: « non puoi » papà sei tu sotto forma di femmina e Fredbear ha la faccia del tipo " WTF ".

Nightmare Fredbear: « e tu chi sei? » gli chiedo con prepotenza ma lei gli mette un dito sul petto.

Lady Fredbear: « mi ha mandato suo fratello, il mio nome è Lady Fredbear e sono la guardia del corpo di Mike, Mr mordi teste » gli dice, e lui arrosisce e se ne va a testa bassa, tiè.

Dopo un ora a controllare le porte, lo sgabuzzino e il letto, finalmente tutto tace.

6:00 BIP BIP BIP

Un altra notte sopravvivensuto questo significa che mi devo svegliarmi ma prima voglio far vedere una cosa a Lady Fredbear.

Io: « Lady Fredbear visto che tra poco mi dovrò svegliarmi ti voglio far vedere una cosa » gli dico e prende la mano e la porto nella mia stanza segreta. E li c'è il baule.

Lady Fredbear: « Mike, che cosa c'è in quel baule? » mi chiede, non ne ho la mini idea.

Io: « la prima volta che lo ho aperta sono usciti quei incubi ma poi ho tentato di riaprirla con: coltello, cacciavite, motosega, mazza da baseball, lo presa a calci ed ho tentato a morsi ma niente » gli spiega poi il buoi.

La nuova vita di Mike (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora